Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chi è luke eisner stig tall girl instagram

Chi è

Chi è Luke Eisner, Stig in Tall Girl: età, Instagram, film e serie TV

Leila | Febbraio 10, 2022

Tutto su Luke Eisner, Stig in Tall Girl

Chi è Luke Eisner, Stig in Tall Girl: biografia, età, vita privata, Instagram, film e serie TV del giovane modello e attore americano.

Chi è Luke Eisner: biografia, età ed altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nato in Wisconsin nel 1999, Luke Eisner è un modello, musicista e attore americano dell’età di 22 anni. La sua carriera include servizi fotografici, campagne pubblicitarie e sfilate per brand internazionali quali Ralph Lauren, American Eagle, Calvin Klein, H&M, Revolve e Stuart Weitzman. Al momento fa parte di un’importante agenzia di moda, la IMG Models. È biondo, con gli occhi azzurri e raggiunge i 188 cm di altezza, tutte caratteristiche che lo rendono perfetto per la carriera che ha deciso di intraprendere.

chi è luke eisner tall girl instagram
Luke Eisner Instagram

Oltre alla moda, Luke si dedica anche alla musica. Fa parte di un duo pop/rock chiamato VOILÀ, assieme a Gus Ross. A marzo 2019 è uscito il videoclip del loro singolo Don’t, che potete trovare sui principali servizi di streaming on demand, come Spotify. A inizio settembre 2019, inoltre, la band ha rilasciato un altro brano, dal titolo Mamacita. Più di recente ha iniziato a dedicarsi anche alla recitazione, apparendo per la prima volta in un episodio della serie TV The Goldbergs, andato in onda il 13 febbraio 2019. Ai lavori da modello, musicista e attore si aggiunge la passione per le immersioni, che coltiva da quando ha 12 anni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
luke eisner instagram
Luke Eisner Instagram

Dove seguire Luke Eisner: Instagram e social

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Luke Eisner non è estremamente attivo sui social, sebbene sia iscritto sia a Facebook, che a Twitter, che ad Instagram. Le prime due piattaforme sono private, ma a giudicare dalla foto profilo, non le utilizza da almeno il 2014. È un po’ più presente sul social fotografico. Il modello ha aperto il suo profilo, ad oggi verificato, nel 2015, ma non lo aggiorna troppo di frequente. I post sono solo 60. Negli anni ha ottenuto un seguito mediocre, che molto probabilmente aumenterà grazie al ruolo nella romcom Netflix Tall Girl. I numeri si aggirano intorno ai 18 mila follower.

chi è luke eisner età instagram
Luke Eisner Instagram

Il suo profilo si compone prevalentemente di scatti professionali. Non mancano, comunque, foto che esprimono appieno la passione per la musica e l’amore profondo per Cracker, il suo cane, scomparso nel 2017, dopo dodici anni passati assieme.

Vita privata: è single o ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Luke Eisner, possiamo dirvi con certezza che l’attore è totalmente impegnato e anche da tempo. La sua fidanzata si chiama Kirby Johnson e fa la ballerina. Ha, inoltre, avuto anche un paio di esperienze nel campo della recitazione. È molto seguita sui social e compare spesso sui profili di Luke in foto e video.

Chi è Luke Eisner: film, serie TV e il ruolo di Stig in Tall Girl

Come detto in apertura, Luke Eisner ha iniziato a recitare solamente nel 2019, con una piccola parte nella serie TV The Goldbergs. A questo ruolo, ne sono seguiti chiaramente pochi, sia per il cinema che per la TV, tra cui spicca in particolar modo quello di Stig nella commedia romantica di Netflix Tall Girl. Il suo personaggio nel film è un giovane studente svedese, inserito in un programma di scambio, che finisce per frequentare un liceo americano per un certo periodo, dove conosce la sedicenne Jodi.

luke eisner stig tall girl
Tall Girl – Stig

In tutto, i lavori per il cinema e la TV a cui ha preso parte Luke Eisner, includono:

  • The Goldbergs (serie TV – 1 episodio, 2019) 
  • La famiglia McKellan (serie TV – 1 episodio, 2019)
  • Timeline (serie TV, 2019)
  • Tall Girl (film, 2019)
  • Tiger Within (film, 2020)
  • La famiglia McKellan (serie TV, 2020)
  • Growing up Gorman (film, pre-produzione)

Dall’11 febbraio 2022 possiamo vedere Luke Eisner ricoprire nuovamente il ruolo di Stig in Tall Girl 2.