Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

News e anticipazioni | Serie tv | SHONDALAND

Station 19: Danielle Savre rivela alcune anticipazioni su Maya e Jack

Leila | Marzo 26, 2019

L’attrice di Station 19 Danielle Savre ha rilasciato alcune anticipazioni sul futuro di Maya Bishop e Jack Gibson. Ecco le […]

L’attrice di Station 19 Danielle Savre ha rilasciato alcune anticipazioni sul futuro di Maya Bishop e Jack Gibson. Ecco le sue parole.

L’ultimo episodio di Station 19 andato in onda, intitolato Crazy Train, ha visto al centro dell’azione i personaggi di Maya (Danielle Savre) e Jack (Grey Damon), che, secondo le anticipazioni, avrebbero avuto un bel da fare. E così è stato. I due vigili del fuoco si sono ritrovati ad avere a che fare con i passeggeri di un vagone della metropolitana, affetti dall’influenza aviaria.

Situazione di per sé stressante a prescindere, pensate per un pompiere appena riabilitato dopo aver combattuto con il disturbo da stress post traumatico e uno che non sa se potersi affidare al collega, proprio per il recente reintegro. Fortunatamente, la situazione si è risolta per il meglio e l’adrenalina scaturita dall’emergenza ha fatto anche da cupido: Maya e Jack hanno concluso il turno stressante con un incontro ravvicinato nella doccia. E adesso?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dal promo del prossimo episodio, in onda questo giovedì, ci viene mostrato il tentativo di Bishop di considerare l’avvicinamento, un evento casuale. Ma accadrà davvero così? A proposito della relazione tra Maya e Jack, l’attrice Danielle Savre ha parlato con Digital Spy, rivelando alcune anticipazioni sul futuro dei due personaggi in Station 19. A quanto pare, le conseguenze del loro incontro si dispiegheranno nei prossimi episodi, soprattutto assisteremo alla reazione di Andy (Jaina Lee Ortiz), ex di Jack, il quale le aveva anche chiesto di sposarlo, e migliore amica di Maya.

Ecco quali anticipazioni ha dato su Maya e Jack nei prossimi episodi di Station 19…

< Indietro Successivo >