Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
7 sconosciuti a El Royale Chris Hemsworth

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

7 sconosciuti a El Royale: trailer trama cast del nuovo film con Chris Hemsworth

Team | Agosto 28, 2018

Nuovo progetto cinematografico per Chris Hemsworth: in arrivo in autunno il thriller noir 7 sconosciuti a El Royale. 7 sconosciuti a El […]

Nuovo progetto cinematografico per Chris Hemsworth: in arrivo in autunno il thriller noir 7 sconosciuti a El Royale.

7 sconosciuti a El Royale –  Quest’ultima stagione cinematografica è stata decisamente intensa per Chris Hemsworth. Il noto e amatissimo attore ha, infatti, nuovamente indossato i panni di Thor in Thor Ragnarok a fine 2017 e nell’acclamato Infinity War, e si è successivamente cimentato nel genere war-action con 12 Strong. Una nuova pellicola lo vede ora coinvolto: parliamo di 7 sconosciuti a El Royale (Bad Times at the El Royale), thriller dal sapore noir, caratterizzato da un cast ricco di stelle del piccolo e grande schermo. Scopriamo i dettagli.

7 sconosciuti a El Royale trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

1969. Esattamente sul confine tra California e Nevada, nei pressi del lago Tahoe, sorge lo sgangherato e fatiscente hotel l’El Royale. Un oscuro alone di mistero lo avvolge, specie dal momento in cui diviene luogo di incontro di sette perfetti sconosciuti, tutti con un passato colmo di torbidi segreti. L’El Royale sarà allora vero palcoscenico di scontri, insidie, passioni, misteri svelati, violenze, intrighi e ognuno dei sette protagonisti avrà la possibilità di ottenere un’ultima chance di redenzione. Chi saprà coglierla? Chi, invece, sarà condannato alla dannazione?

7 sconosciuti a El Royale trailer

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il primo trailer anticipa i volti dei sette sconosciuti, caratterizzati da luci e molte ombre. Tra questi spiccano un prete poco raccomandabile, una cantante un po’ naif, un’affascinante femme fatale, un fanatico leader, un giovane portiere e il losco direttore dell’hotel.

7 sconosciuti a El Royale trailer 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Poco fa la 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer del film. Diamogli uno sguardo assieme.

Questo secondo trailer ci introduce ancor meglio negli oscuri segreti degli ospiti del El Royale. Ci sono sangue, armi, soldi, intrighi, azzardo: tutto questo, ma anche molto altro, caratterizzerà la fatidica notte in hotel dei sette sconosciuti.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >