Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dylan efron

DIS BOYS | Gossip e celebrità

Dylan Efron: ecco chi è il fratello di Zac Efron

Team | Marzo 15, 2018

dylan efron Zac Efron

Dylan Efron, ecco tutto quello che dovete sapere sul fratello di Zac Efron. Dalla vita, alla sua carriera, a dove […]

Dylan Efron, ecco tutto quello che dovete sapere sul fratello di Zac Efron. Dalla vita, alla sua carriera, a dove poterlo seguire, ecco tutte le informazioni su di lui.

Dylan Efron – Ecco tutto quello che c’è da sapere sul fratellino di Zac Efron. La sua carriera non segue quella attoriale del famoso attore di High School Musical, però sta avendo un discreto successo su Instagram. Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita, le sue passioni e dove poter seguire Dylan Efron.

Dylan Efron – vita privata

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dylan nasce a San Luis Obispo, California, il 6 febbraio 1992. Al contrario del fratello non percorre la strada della recitazione, però sostiene sempre il fratello Zac. Infatti, quando il ragazzo ha circa 8 anni scrive un piccolo poema dedicato al suo fratellone. Zac ha pubblicato sul suo profilo Twitter il testo, ritrovato dal padre durante una giornata di pulizie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dylan ha frequentato la California Polytechnic State University e si è laureato in Economia. La sua tesi di laurea “Examining the California Film and Television Tax Credit Program” ha avuto così successo da essere pubblicata sul sito della scuola.

< Indietro Successivo >