tutto l'amore che resta anticipazioni ultima puntata

News e anticipazioni

Tutto l’amore che resta anticipazioni ultima puntata 20 ottobre

Team | Ottobre 13, 2026

tutto l'amore che resta

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Cosa succede nell’ultima puntata di Tutto l’amore che resta? La fiction di Rai 1 con Raoul Bova si prepara al gran finale, in onda martedì 20 ottobre 2026, con gli episodi 7 e 8 che concluderanno la prima stagione.

Le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Tutto l’amore che resta rivelano che Stefano Fogli dovrà affrontare un momento particolarmente difficile. Un grave incidente che coinvolge il figlio Luca e un ambiguo riavvicinamento con Michela metteranno in crisi il preside, mentre il futuro del Liceo Helen Keller sarà minacciato da nuove pressioni istituzionali.

A complicare la situazione arriverà anche un tradimento inaspettato, mentre gli studenti decideranno di infrangere le regole per compiere un’ultima impresa in nome dell’amicizia.

Scopriamo quindi le trame degli episodi 7 e 8 di Tutto l’amore che resta, in onda il 20 ottobre su Rai 1.

Leggi anche: Le anticipazioni della terza puntata del 13 ottobre

Tutto l’amore che resta, anticipazioni quarta e ultima puntata del 20 ottobre

L’ultima puntata di Tutto l’amore che resta va in onda martedì 20 ottobre 2026, a partire dalle 21:30 su Rai 1. Il finale della fiction metterà Stefano Fogli davanti a una crisi personale e professionale che rischierà di cambiare definitivamente la sua vita.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo le trame ufficiali pubblicate sulla guida TV di RaiPlay, il preside dovrà affrontare le conseguenze di un grave incidente capitato al figlio Luca, mentre il suo rapporto con Michela vivrà un nuovo momento di incertezza.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Contemporaneamente, Stefano inizierà a mettere in discussione il significato della scuola che ha costruito, sentendosi sempre più intrappolato in quello che avrebbe dovuto essere un rifugio per sé e per gli studenti più fragili.

Nel finale, inoltre, il Liceo Helen Keller rischierà di perdere il suo preside, a causa di pressioni istituzionali e di un tradimento inatteso.

Tutto l’amore che resta episodio 7: il grave incidente di Luca

Nel settimo episodio di Tutto l’amore che resta, Luca sarà coinvolto in un grave incidente, gettando Stefano in uno stato di profonda angoscia.

Il preside dovrà affrontare questa nuova emergenza familiare mentre si verificherà anche un ambiguo riavvicinamento con Michela, destinato a complicare ulteriormente la sua situazione personale.

Stefano inizierà così a riflettere con amarezza sul proprio ruolo e sulle scelte compiute nel corso degli anni.

Il Liceo Helen Keller, che aveva immaginato come un rifugio per sé e per le persone più fragili, finirà per trasformarsi in un luogo nel quale si sentirà intrappolato.

Le anticipazioni ufficiali non chiariscono quali saranno le conseguenze dell’incidente di Luca, lasciando aperto uno degli interrogativi principali del finale.

Tutto l’amore che resta episodio 8: Stefano rischia di perdere la scuola

Nell’ottavo e ultimo episodio di Tutto l’amore che resta, Stefano rischierà di essere allontanato definitivamente dal Liceo Helen Keller.

Le certezze sulle quali il preside ha costruito il proprio progetto educativo inizieranno a crollare, mentre le pressioni istituzionali lo porteranno a ritrovarsi isolato e professionalmente sotto accusa.

A peggiorare la situazione arriverà un tradimento inaspettato, che potrebbe costringerlo ad abbandonare per sempre la scuola alla quale ha dedicato la propria vita.

Nel frattempo, però, gli studenti decideranno di reagire. I ragazzi infrangeranno le regole per compiere un’ultima, disperata impresa in nome dell’amicizia.

Le anticipazioni non rivelano chi tradirà Stefano né quale sarà il risultato dell’iniziativa degli studenti.

Quando va in onda l’ultima puntata di Tutto l’amore che resta?

La quarta e ultima puntata di Tutto l’amore che resta va in onda martedì 20 ottobre 2026 su Rai 1, a partire dalle ore 21:30.

La programmazione prevede due episodi consecutivi:

  • Episodio 7: ore 21:30, durata 45 minuti.
  • Episodio 8: ore 22:15, durata 95 minuti.

Il finale dovrebbe quindi terminare intorno alle 23:50, salvo eventuali variazioni di palinsesto.

La fiction con Raoul Bova comprende complessivamente 8 episodi suddivisi in 4 prime serate.

Gli episodi saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay, dove sarà possibile recuperare le puntate precedenti.