Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni 9 13 marzo

News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni dal 9 al 13 marzo

Team | Marzo 7, 2026

il paradiso delle signore

Le anticipazioni dal 9 al 13 marzo

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni dal 9 al 13 marzo 2026: trama delle puntate in onda su Rai 1 alle 16.10. Tutto quello che succede giorno per giorno.

Tutte le anticipazioni della settimana su Il Paradiso delle Signore 10

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 10 delle puntate in onda dal 9 al 13 marzo 2026 su Rai 1 alle ore 16.10 rivelano una settimana ricca di colpi di scena. Al centro delle prossime puntate ci saranno soprattutto le indagini sul caso del campetto contaminato, che coinvolgono Enrico e Umberto, ma anche le tensioni sentimentali tra Irene, Cesare e Johnny.

Nel frattempo, al Paradiso si cerca di rilanciare la linea di lingerie di Valeria, mentre alcune rivelazioni rischiano di creare nuovi problemi tra Matteo e Odile. Vediamo quindi cosa succederà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 10 dal 9 al 13 marzo 2026, giorno per giorno, stando a RaiPlay.

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni: lunedì 9 marzo

La settimana si apre con Enrico appena rientrato da alcuni colloqui in questura riguardanti il caso del campetto contaminato. Il medico decide di confidarsi con Marta, rivelandole tutta la sua preoccupazione: individuare i responsabili potrebbe rivelarsi molto più difficile del previsto.

La Guarnieri, determinata ad aiutare l’uomo che ama, chiede a Rosa di avviare un’indagine giornalistica sulla vicenda per cercare di fare luce sull’accaduto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Intanto, al Paradiso delle Signore sta per aprire uno spazio interamente dedicato alla nuova linea di lingerie di Valeria. La donna dimostra grande determinazione e spirito imprenditoriale, caratteristiche che colpiscono molto Marcello.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel frattempo Umberto continua a portare avanti il suo piano contro Ettore, con l’obiettivo di tenerlo sotto controllo e allontanarlo sempre di più da Odile. Per riuscire nel suo intento, il Commendatore decide di chiedere aiuto a Matteo.

Martedì 10 marzo

Delia cerca di convincere Cesare a smettere di farsi influenzare da Rebecca e a riavvicinarsi finalmente a Irene, convinta della sua innocenza.

La stessa Irene, però, vive un momento molto difficile e appare particolarmente abbattuta. Per fortuna può contare sulla vicinanza di Johnny, che le dimostra tutto il suo sostegno.

Nel frattempo Concetta chiede aiuto a Don Saverio, perché ha bisogno di trovare al più presto un sostituto per Mimmo in Caffetteria.

Sul fronte professionale, Valeria inizia a interessarsi molto a Rosa, e la sua curiosità aumenterà ulteriormente quando scoprirà alcune informazioni molto interessanti.

Intanto la giornalista ha iniziato a lavorare alla sua indagine sul terreno contaminato e decide di intervistare sia Enrico che Umberto, raccogliendo le prime dichiarazioni sul caso.

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni: mercoledì 11 marzo

Johnny continua a sostenere Irene, ma la situazione per lui diventa sempre più complicata: i sentimenti che prova per lei sono difficili da nascondere.

Dopo la fine della relazione tra Irene e Cesare, il giovane inizia a chiedersi se sia arrivato il momento di dichiararsi alla ragazza.

Nel frattempo in Caffetteria arriva Ivana Fabbri, una nuova cuoca con ottime referenze segnalata da Don Saverio. Tuttavia Ciro non sembra affatto interessato ad assumerla.

Al Paradiso, invece, le cose non vanno come previsto: la linea di lingerie di Valeria continua a registrare vendite deludenti.

Intanto Greta scopre qualcosa di molto sospetto. Parlando con Marina, viene infatti a sapere che Matteo non era sul set nei giorni in cui l’emissario di Umberto si trovava a Londra per indagare sulla sua famiglia.

Giovedì 12 marzo

Nel tentativo di sistemare le cose, Delia organizza un incontro tra Cesare e Irene per farli riavvicinare.

Allo stesso tempo Johnny è ormai pronto a dichiarare i propri sentimenti alla capocommessa. Tuttavia, quando capisce che Irene non è ancora pronta a perdonare l’ex fidanzato, decide di fare un passo indietro e di reprimere ciò che prova.

Nel frattempo Ciro si scusa con Ivana per il modo in cui l’ha trattata al loro primo incontro e le propone di lavorare in Caffetteria.

Al Paradiso, Marcello aiuta Valeria a ottenere un incontro con un suo ex socio, nella speranza di trovare un modo per rilanciare la linea di lingerie.

Ma qualcuno osserva la scena con sospetto: Rosa nota il grande feeling tra Marcello e Valeria e non nasconde il suo disappunto.

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni: venerdì 13 marzo

La settimana si conclude con un importante riconoscimento pubblico: il sindaco di Milano decide di premiare Enrico e Umberto con un attestato di civica benemerenza per il loro impegno nel caso del campetto contaminato.

Proprio mentre si prepara per partecipare alla cerimonia, però, Umberto riceve una telefonata che lo lascia completamente sconvolto.

Nel frattempo Ettore e Greta elaborano un piano per screditare Matteo agli occhi di Odile. Durante la festa di fine riprese al Circolo, Ettore rivela alla fidanzata che Matteo era stato inviato a Londra dal Guarnieri per raccogliere informazioni sulla madre.

La rivelazione provoca una reazione clamorosa da parte di Odile.

Intanto Valeria riesce finalmente a ottenere un’importante commessa grazie all’aiuto di Marcello, mentre Johnny aiuta Irene a riavvicinarsi a Cesare, accettando definitivamente che tra lui e la ragazza potrà esserci soltanto una sincera amicizia.