Madelyn Cline commenta la rottura tra Chase Stokes e Kelsea Ballerini gesto social

Gossip e celebrità

Madelyn Cline commenta la rottura tra Chase Stokes e Kelsea Ballerini? Il gesto social

Team | Febbraio 20, 2026

Madelyn Cline

Madelyn Cline sembra aver commentato in modo sottile la rottura tra il suo ex Chase Stokes e Kelsea Ballerini

Il sottile commento di Madelyn Cline sulla rottura tra Chase Stokes e Kelsea Ballerini

A quasi due settimane dalla notizia della nuova rottura tra Chase Stokes e Kelsea Ballerini, a far parlare è Madelyn Cline. L’attrice di Outer Banks, che ha avuto una relazione con Stokes dal 2020 al 2021, sembra aver reagito in modo sottile alla fine della storia tra il collega e la cantante country.

Tutto nasce da uno scambio social che ha coinvolto Kelsea Ballerini e Ashley Cooke. Dopo la fine della sua relazione con Chase Stokes, Kelsea ha lasciato intendere di ritrovarsi molto nel brano “Xs” della collega. La canzone parla di un ex con “occhi che vagano” e che nasconde la verità alla partner.

In un video pubblicato su Instagram il 10 febbraio, Ashley canta: “Don’t deny, I know you did it / It doesn’t matter how you spin it… Crossing lines makes Xs”. Nei commenti, Kelsea ha scritto un significativo “Mmmhhhmmm”, a cui la cantante ha risposto: “Tu capisci”.

Il commento di Kelsea Ballerini
Il commento di Kelsea Ballerini

A quel punto è intervenuto, indirettamente, anche il nome di Madelyn Cline. L’attrice ha infatti messo “mi piace” a un post che riportava proprio quello scambio tra le due artiste. Un gesto che per molti fan non è passato inosservato e che è stato interpretato come una presa di posizione, seppur discreta.

Il like di Madelyn Cline
Il like di Madelyn Cline
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è la prima volta che Madelyn dimostra pubblicamente vicinanza a Kelsea Ballerini. Il giorno dopo che la cantante ha sfilato da sola sul red carpet dei Grammy 2026, l’attrice ha condiviso sui social un selfie insieme a lei, sorridenti e complici.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quanto al suo passato con Chase Stokes, Madelyn ha parlato apertamente delle difficoltà legate alla loro separazione. In un’intervista rilasciata al podcast Therapuss, ha spiegato quanto sia stato complicato gestire una rottura sotto gli occhi del pubblico, soprattutto considerando che la loro storia reale si intrecciava con quella dei personaggi interpretati in Outer Banks.

Tante persone si sentono coinvolte in una rottura pubblica”, ha raccontato, sottolineando però che, come ogni fine di una relazione, anche la loro le ha permesso di crescere.

Nonostante tutto, Madelyn e Chase hanno sempre mantenuto un rapporto professionale sul set. Più volte hanno ribadito di voler mettere al primo posto il lavoro e lo spirito di squadra. Ad oggi, però, né l’attrice né Kelsea lo seguono più su Instagram.