Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 8 news trama puntata 16 ottobre

News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 10 anticipazioni dal 2 al 6 febbraio

Team | Febbraio 1, 2026

il paradiso delle signore

Le anticipazioni dal 2 al 6 febbraio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: cosa succede nelle puntate in onda su Rai 1 da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio. Trame, svolte sentimentali e tensioni al Paradiso.

Tutte le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10 della settimana

La nuova settimana de Il Paradiso delle Signore 10 si preannuncia ricca di scelte difficili, rivelazioni inattese e rapporti messi alla prova. Nelle puntate in onda su Rai 1 alle ore 16.10, da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio, i protagonisti della soap affronteranno cambiamenti importanti, tra opportunità di lavoro, gelosie, segreti e crisi sentimentali sempre più profonde. Ecco, giorno per giorno, tutte le anticipazioni, come riporta RaiPlay.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: lunedì 2 febbraio

Agata si trova davanti a una proposta di lavoro a Firenze che potrebbe cambiare il suo futuro, ma l’idea di allontanarsi da Mimmo la frena. Umberto, sempre più coinvolto nei problemi legati alla produzione del musicarello, decide di chiedere aiuto a Matteo, facendogli un’offerta molto allettante.

Enrico è soddisfatto per aver raccolto l’eredità professionale di Moretti, ma il ritorno improvviso di Di Meo incrina il suo entusiasmo. Intanto, il rapporto tra Rosa e Marcello appare sempre più distante, mentre Mimmo comprende che Agata sarebbe pronta a rinunciare alla carriera per lui e prende una decisione inaspettata.

Martedì 3 febbraio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Matteo accetta l’offerta di Umberto e viene nominato delegato della produzione: Odile è entusiasta, mentre Ettore mostra una crescente gelosia. I fratelli Marchesi devono affrontare una grave emergenza familiare, mentre Marcello è sempre più infastidito dall’intesa professionale tra Rosa e Tancredi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando alle anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 10 dal 2 al 6 febbraio, Mimmo sprona Agata ad accettare il lavoro a Firenze, dicendosi pronto a seguirla. Intanto, la scelta del regista del musicarello di girare alla Galleria del Paradiso mette in allarme Ettore, che teme un ridimensionamento della Galleria Milano Moda.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: mercoledì 4 febbraio

Una complicazione durante un delicato intervento chirurgico spinge Enrico a indagare su Di Meo. Irene, invece, si prepara a compiere un passo importante con Cesare. Tancredi confessa i suoi sentimenti a Rosa, che decide di raccontare tutto a Marcello.

La reazione di Marcello è durissima: sconvolto e furioso, sceglie di affrontare Tancredi senza mezzi termini. Nel frattempo, Greta si mostra ostile nei confronti di Odile quando scopre che la contessina conosce la vera ragione della partenza di Ettore per Londra: la malattia della madre.

Giovedì 5 febbraio

Irene invita Cesare a cena per cercare di far evolvere il loro rapporto, ma un ingresso inaspettato di Johnny rovina completamente l’atmosfera. Mimmo e Agata partono per Firenze per un sopralluogo, iniziando a immaginare la loro possibile nuova vita.

Concetta, però, è preoccupata per Ciro, che resterebbe solo alla Caffetteria. Nonostante i timori, la Puglisi si dimostra determinata a trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10: venerdì 6 febbraio

Matteo è sempre più assorbito dal musicarello e Fulvio viene incaricato di sostituirlo temporaneamente, ritrovando entusiasmo e fiducia in sé stesso. Greta si scusa con Odile per il suo comportamento, ma un gesto ambiguo della stilista lascia spazio a nuovi dubbi.

Rosa e Marcello, ormai provati da incomprensioni e tensioni, arrivano a una decisione dolorosa ma inevitabile: prendersi una pausa, mettendo in discussione il futuro della loro relazione.