Troian Bellisario e Patrick J. Adams allargano la famiglia. L’attrice di Pretty Little Liars e la star di Suits hanno infatti dato il benvenuto al loro terzo figlio, trasformando ufficialmente la loro famiglia in cinque persone.
Come si legge su People, ad annunciare la nascita è stato proprio Adams, 44 anni, che martedì 27 gennaio ha condiviso su Instagram una tenera foto in bianco e nero mentre stringe la minuscola mano del neonato.
L’annuncio della gravidanza e il compleanno di Troian Bellisario
La coppia aveva rivelato la gravidanza lo scorso novembre. Un momento particolarmente simbolico perché coinciso con il 40° compleanno di Troian Bellisario, festeggiato il 28 ottobre.
Per l’occasione, l’attrice aveva scritto:
«Sta arrivando un nuovo decennio e un essere umano completamente nuovo che lo accompagnerà».
Una frase che aveva subito fatto il giro dei social, raccogliendo migliaia di messaggi di affetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa dolce lettera di Patrick J. Adams al bebè
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il 4 novembre, Patrick J. Adams aveva emozionato i fan con una lunga dedica al figlio non ancora nato, condividendo una foto del pancione di Troian.
Nel suo messaggio aveva scritto:
«Non sappiamo ancora il tuo nome, il tuo sorriso o cosa ti farà ridere. Ma sappiamo che abbiamo una scorta infinita di amore che ti aspetta».
E aveva poi aggiunto:
«Ti mostreremo alcune cose, ma tu ci insegnerai tutto il resto. Non c’è nulla che desideriamo essere più che i tuoi genitori».
Parole che oggi assumono un significato ancora più speciale dopo la nascita del piccolo.
La famiglia di Troian Bellisario e Patrick J. Adams
Sposati dal 2016, Troian Bellisario e Patrick J. Adams sono già genitori di due bambine:
- Aurora, 7 anni
- Elliot, 4 anni
La coppia è nota per mantenere la vita privata lontana dai riflettori, ma nel settembre 2023 Bellisario aveva condiviso una rara foto delle figlie in occasione del National Daughters Day.
Nel post aveva scritto:
«Non potrei essere più grata di essere la madre di queste due forze selvagge della natura. Siete sempre state e sarete sempre i miei esseri umani preferiti».
Un nuovo capitolo per una delle coppie più amate delle serie TV
Con l’arrivo del terzo figlio, Troian Bellisario e Patrick J. Adams aprono un nuovo capitolo della loro storia familiare, confermandosi una delle coppie più amate nate sul piccolo schermo.
Tra messaggi emozionanti, foto intime e grande riservatezza, i due attori continuano a conquistare il pubblico non solo per i loro ruoli iconici, ma anche per la naturalezza con cui raccontano la loro vita da genitori.
Leggi anche: Quale doveva essere in origine il finale di Pretty Little Liars