Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 gennaio

News e anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 26 al 30 gennaio

Team | Gennaio 25, 2026

Un posto al sole

Le anticipazioni dal 26 al 30 gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali: cosa succede nelle puntate in onda su Rai 3 dal 26 al 30 gennaio 2026 alle 20.50. Trame complete giorno per giorno.

Tutte le anticipazioni della settimana su Un Posto al Sole

Nuova settimana ricca di intrecci e colpi di scena per Un Posto al Sole, la storica soap di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.50. Come si legge su Sorrisi, le puntate trasmesse da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2026 metteranno al centro Palazzo Palladini, con l’arrivo di misteriosi ospiti americani, tensioni sentimentali sempre più forti e rivalità che sfoceranno anche in momenti ironici. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole, puntata per puntata.

Un Posto al Sole anticipazioni: lunedì 26 gennaio

L’arrivo di Eleonor Price, una ricca cliente americana, porta una ventata di novità a Palazzo Palladini. Dopo una goffa ma simpatica accoglienza da parte di Raffaele, Ferri e Marina fanno gli onori di casa, ignari del fatto che la donna rimarrà talmente affascinata dal palazzo da avanzare una richiesta molto particolare.

Nel frattempo, Gianluca fa una conoscenza speciale durante il corso per alcolisti, mentre Alberto tenta a modo suo di ricucire il rapporto con il figlio. Guido e Mariella, invece, decidono di mettere alle strette Bice, determinati a farle restituire i soldi a Cotugno.

Martedì 27 gennaio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Determinato ad accontentare Eleonor Price, Raffaele si mette in moto per cercare di garantirle un alloggio stabile a Palazzo Palladini. L’impresa, però, si rivela tutt’altro che semplice, stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 26 al 30 gennaio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel tentativo di mediare tra Cotugno e Bice, Mariella si rende conto di quanto l’amica sia fragile e in difficoltà. Intanto, l’assenza di Elena comincia a farsi sentire pesantemente: il vuoto lasciato nella radio crea i primi problemi organizzativi.

Un Posto al Sole anticipazioni: mercoledì 28 gennaio

La pressione economica spinge Eduardo a forzare i tempi: vuole che la banda passi subito al colpo successivo. Rino, però, non sembra affatto convinto di questa scelta.

Con l’arrivo degli americani a Palazzo Palladini, Rosa si rende conto di quanto sia fondamentale conoscere l’inglese. Nel frattempo, dopo la partenza di Elena, si apre ufficialmente il problema della nomina del nuovo direttore della radio.

Giovedì 29 gennaio

Eduardo riesce a convincere Stella e Angelo a portare a termine un colpo senza il coinvolgimento di Rino, aumentando i rischi per tutti. Intanto, Rosa viene a conoscenza di un dettaglio su Damiano che potrebbe mettere seriamente in crisi il loro rapporto.

Sempre più sospettoso, Renato è convinto che gli americani nascondano qualcosa, e forse non è lontano dalla verità. Prosegue intanto la rivalità tra Samuel e Nunzio, che continua a colpi di tormentoni e provocazioni.

Un Posto al Sole anticipazioni: venerdì 30 gennaio

Dopo un duro litigio, tra Rosa e Damiano sembra aprirsi una crepa difficile da ricucire. Alberto, invece, trova finalmente un po’ di serenità grazie al riavvicinamento con il figlio.

Gianluca resta affascinato da Anna, una giovane restauratrice conosciuta al centro di recupero per alcolisti. Nel frattempo, la rivalità social tra Nunzio e Samuel esplode in una lite tanto comica quanto disastrosa, chiudendo la settimana con un momento più leggero ma carico di conseguenze.