Nicholas Galitzine è He-Man nel trailer di Masters of the Universe
Amazon MGM ha pubblicato il trailer ufficiale di Masters of the Universe, offrendo finalmente uno sguardo concreto all’atteso adattamento live action della storica serie animata He-Man and the Masters of the Universe, nata negli anni Ottanta dalla celebre linea di giocattoli Mattel. Alla regia c’è Travis Knight, già noto per il suo lavoro nel cinema d’animazione.
Il trailer introduce Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, che per il ruolo ha dovuto subire una trasformazione fisica non indifferente. La storia segue la missione dell’eroe muscoloso armato della leggendaria Spada del Potere per salvare il pianeta Eternia dalla minaccia di Skeletor (Jared Leto), affiancato da un esercito di fedelissimi pronti a tutto pur di conquistare il regno.

Uno degli elementi più sorprendenti del trailer è l’ambientazione iniziale. Il pubblico incontra un inedito Adam Glenn, alias Principe Adam, alle prese con una vita monotona all’interno di un anonimo cubicolo della corporate America. Un dettaglio non è passato inosservato: sulla scrivania di Adam compare una targhetta con i pronomi He/Him.
Si tratta di un chiaro riferimento sia alla sensibilità moderna sia all’identità iconica di He-Man. La routine quotidiana viene presto spezzata quando la Spada del Potere viene finalmente ritrovata. Prende, così, il via una trasformazione che promette conseguenze epiche sia sulla Terra che su Eternia.
Il film si presenta come una avventura fantascientifica che mescola azione, mitologia e umorismo, restando fedele allo spirito originale del franchise ma aggiornandolo per un pubblico contemporaneo. Accanto a Galitzine e Leto, il cast include Camila Mendes nel ruolo di Teela e Idris Elba nei panni di Duncan/Man-At-Arms.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il trailer lascia intendere un ritorno in grande stile di uno dei miti pop più amati degli anni Ottanta, con un equilibrio tra nostalgia e reinvenzione. Se le promesse verranno mantenute, Masters of the Universe potrebbe trasformarsi in uno dei titoli più discussi del prossimo panorama cinematografico blockbuster.