Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 gennaio

News e anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 12 al 16 gennaio

Team | Gennaio 11, 2026

Un posto al sole

Le anticipazioni dal 12 al 16 gennaio

Anticipazioni Un posto al sole: scopri cosa succede nelle puntate in onda su Rai 3 dal 12 al 16 gennaio 2026 alle 20.50. Gennaro Gagliotti, Ferri e Marina, Antonietta e le tensioni a Palazzo Palladini.

Tutte le anticipazioni della settimana

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una settimana densa di tensioni, colpi di scena e svolte emotive. Nelle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 12 gennaio a venerdì 16 gennaio 2026 alle ore 20.50, la storica soap ambientata a Palazzo Palladini porterà in primo piano la vicenda di Gennaro Gagliotti, sempre più vicino a un possibile punto di non ritorno, e le fragilità personali di diversi protagonisti. Così riporta Sorrisi.

Anticipazioni Un posto al sole – Lunedì 12 gennaio

Roberto Ferri e Marina assaporano finalmente l’idea di una rivincita contro Gennaro Gagliotti, convinti che l’uomo sia ormai destinato a pagare per tutte le sue malefatte. Tuttavia, proprio quando la giustizia sembra a un passo, Gennaro mette in atto un subdolo e pericoloso colpo di coda che potrebbe permettergli di sfuggire ancora una volta alle conseguenze delle sue azioni.

Intanto Raffaele prende una decisione inaspettata sul suo pensionamento, una scelta che genera entusiasmo ma anche tensioni difficili da gestire, lasciando intravedere fratture profonde nei rapporti personali.

Martedì 13 gennaio

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando alle anticipazioni su Un Posto al Sole dal 12 al 16 gennaio, la situazione di Okoro si rivela più grave del previsto, mentre Gennaro festeggia la caduta delle accuse a suo carico, ignaro del fatto che esista ancora qualcuno in grado di farlo crollare definitivamente. Rosa deve affrontare la delusione del figlio per il lavoro sfumato a Palazzo Palladini, mentre Raffaele, sempre più turbato dalla distanza emotiva con Ornella, trova conforto nell’amicizia di Diego.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni Un posto al sole – Mercoledì 14 gennaio

L’intervento di Antonietta a Radio Golfo 99 provoca una vera e propria deflagrazione emotiva, accendendo speranze ma anche rabbie e timori. Rosa, costretta ad accettare la perdita di un’opportunità lavorativa importante, si rende conto di quanto gli uomini della sua vita reagiscano in modo diverso di fronte a una donna ferita e delusa.

Nel frattempo Rossella e Nunzio, ancora distanti, trovano finalmente un fragile punto d’incontro, mentre Samuel scopre che per diventare uno star-chef il talento richiesto va ben oltre la cucina, aprendo nuovi scenari personali.

Giovedì 15 gennaio

La scelta coraggiosa di Antonietta, che denuncia pubblicamente le malefatte del marito durante la trasmissione di Michele, scatena la reazione furiosa di Gennaro Gagliotti. La tensione sale alle stelle, come riportano le anticipazioni su Un Posto al Sole dal 12 al 16 gennaio.

Alberto, deciso a sostenere il figlio nel suo percorso terapeutico, fatica però a costruire un rapporto sereno con lui. Intanto Samuel vive con crescente insofferenza il successo social di Nunzio, e lo scontro tra i due “bro’” sembra ormai inevitabile.

Anticipazioni Un posto al sole – Puntata di venerdì 16 gennaio

Raffaele soffre sempre di più per la distanza emotiva da Ornella, una ferita che appare sempre più difficile da rimarginare. Sul fronte Gagliotti, Ferri e Marina possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: per Gennaro sembra arrivare davvero la resa dei conti.

Infine Alberto, deciso a capire meglio la terapia seguita dal figlio, si imbatte in un personaggio misterioso e intrigante, destinato ad avere un ruolo importante nelle prossime vicende.