Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la ruota della fortuna 2 gennaio

TV

Quanto hanno vinto a La ruota della fortuna oggi 2 gennaio

Team | Gennaio 2, 2026

Affari tuoi

La ruota della fortuna di oggi 2 gennaio

La Ruota della Fortuna 2 gennaio: Elisa si riconferma campionessa, quanto ha vinto stasera tra premi in denaro, buste e Ruota delle Meraviglie.

La Ruota della Fortuna 2 gennaio: Elisa campionessa e la prima parte del gioco

La puntata de La Ruota della Fortuna del 2 gennaio ha visto ancora una volta Elisa grande protagonista, capace di riconfermarsi campionessa e di portare a casa una vincita complessiva molto interessante. Tra la prima parte del gioco, la Ruota delle Meraviglie e le buste finali, la serata ha regalato suspense fino all’ultimo giro.

Elisa è tornata al centro dello studio con l’obiettivo di difendere il titolo di campionessa, e fin dalle prime manche ha dimostrato sicurezza e grande familiarità con il gioco. Nella prima parte della puntata, tra frasi indovinate, scelte strategiche e giri fortunati della ruota, Elisa è riuscita a costruire un bottino solido.

Al termine delle manche iniziali, la campionessa aveva già accumulato 11.800 euro, una cifra che le ha garantito l’accesso alla fase finale con grande tranquillità. Un risultato importante, soprattutto considerando che Elisa aveva anche la possibilità di puntare a uno dei premi più ambiti del programma: la 500 ibrida.

Leggi anche: Come partecipare alla Ruota della Fortuna

La Ruota delle Meraviglie: il tema “Due” e la sfida delle buste

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il momento più atteso della serata è stato senza dubbio La Ruota delle Meraviglie, che in questa puntata aveva come tema “Due”. In palio c’erano tre buste, di cui una verde e due rosse, con premi molto diversi tra loro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Elisa è riuscita a individuare una sola busta verde su tre, indovinando correttamente soltanto la prima frase: “Se di picche è un rifiuto”.

Non sono invece arrivate le soluzioni per le altre due frasi:

  • “Nella smorfia è la bambina”
  • “Come il regno delle Sicilie”

Questo ha purtroppo fatto sfumare la possibilità di vincere la 500 ibrida, che rimaneva il premio più ambito della serata. Nonostante ciò, la tensione è rimasta alta fino all’apertura delle buste.

A quel punto, Gerry Scotti ha aperto le due buste rosse:

  • la busta numero 2 conteneva 5.000 euro
  • la busta numero 3 conteneva 100 euro

Infine è arrivato il momento della busta verde, la numero 1, che conteneva un premio decisamente particolare e molto apprezzato: la spesa da Lidl per un anno.

Quanto ha vinto Elisa a La Ruota della Fortuna il 2 gennaio

Tirando le somme, la puntata del 2 gennaio de La Ruota della Fortuna si è chiusa in modo decisamente positivo per Elisa. La campionessa ha portato a casa:

  • 11.800 euro guadagnati nella prima parte del gioco
  • la spesa Lidl per un anno, vinta grazie alla busta verde
  • 17.300 euro vinti nella puntata di ieri, che si aggiungono al totale complessivo del suo percorso