Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Forbidden Fruit anticipazioni puntate 29 dicembre 4 gennaio

News e anticipazioni

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 4 gennaio

Team | Dicembre 29, 2025

Forbidden Fruit

Le anticipazioni della settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Forbidden Fruit, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 4 gennaio su Canale 5: Ender contro Kaya, dubbi su Erim, crisi tra Zeynep e Alihan e nozze segrete.

Le anticipazioni della settimana

Le nuove puntate di Forbidden Fruit promettono una settimana ricca di colpi di scena, intrighi familiari e svolte romantiche inattese. La soap turca va in onda su Canale 5 da lunedì 29 dicembre a domenica 4 gennaio alle ore 14.10, accompagnando il pubblico anche durante le festività natalizie. Al centro delle trame, come si legge su Sorrisi, troviamo ancora una volta Ender, Kaya, Yildiz, Zeynep e Alihan, con segreti destinati a emergere e decisioni che cambieranno gli equilibri tra i personaggi.

Di seguito, tutte le anticipazioni di Forbidden Fruit giorno per giorno dal 29 dicembre al 4 gennaio.

Forbidden Fruit, anticipazioni lunedì 29 dicembre

La settimana si apre con Ender furiosa: Kaya ha portato Erim a un concerto senza chiederle il permesso, un gesto che lei vive come un affronto imperdonabile. Ender decide così di vietare a Kaya di rivedere il ragazzo, promettendogli vendetta. L’uomo, però, non si lascia intimidire e vuole scoprire che cosa Ender gli stia nascondendo, convinto sempre di più che Erim possa essere suo figlio.

Nel frattempo, la relazione tra Zeynep e Alihan sembra procedere serenamente, ma Asuman continua a fare pressione sulle figlie, chiedendo apertamente ad Alihan quando abbiano intenzione di sposarsi. Zeynep confida al compagno i suoi dubbi su Elif, sospettando che non approvi la loro storia, ma un gesto inaspettato della ragazza la smentirà.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Spazio anche a Yildiz, convinta di essersi ormai integrata perfettamente nell’alta società. La sua sicurezza, però, verrà messa in discussione da ospiti inattesi, che rischiano di smascherare le sue insicurezze.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni Forbidden Fruit martedì 30 dicembre

Durante una cena con Sedef e il marito Eray, Yildiz si trova a improvvisare e finge di conoscere il famoso pittore turco Haluk Akakçe. La bugia, però, si complica rapidamente quando Eray le chiede di mettersi in contatto con l’artista e organizzare una cena.

Intanto, stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit dal 29 dicembre al 4 gennaio, Kaya, sempre più determinato a scoprire la verità, riesce a prelevare il DNA di Erim da un bicchiere di limonata e chiede a Orhan di farlo analizzare. Una mossa rischiosa che potrebbe sconvolgere per sempre la vita di Ender.

Mercoledì 31 dicembre: dubbi e partenze improvvise

Zeynep è sempre più confusa e sotto pressione a causa delle continue insinuazioni di Asuman e Yildiz. Gli strani comportamenti di Alihan la fanno dubitare delle sue reali intenzioni, soprattutto quando lui le annuncia che partirà per la Cina per dieci giorni per lavoro.

La notizia getta Zeynep nello sconforto e alimenta i sospetti su una possibile crisi di coppia. Nel frattempo, Neslihan chiede a Ender di organizzare una cena con Kaya, riaprendo ferite del passato che sembravano ormai chiuse.

Forbidden Fruit, anticipazioni venerdì 2 gennaio

Asuman continua a stuzzicare Zeynep, insinuando che Alihan non abbia alcuna intenzione seria. Anche Caner ed Emir iniziano a nutrire dubbi sulla sincerità dell’uomo e cercano di coinvolgere Hakan per scoprire cosa stia realmente succedendo.

Nel frattempo, stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit dal 29 dicembre al 4 gennaio, Kaya invita Ender a cena con la scusa di discutere un contratto importante con Neslihan, ma il suo vero obiettivo è un altro: tentare una riconciliazione e riaccendere il sentimento che li legava molti anni prima.

Sabato 3 gennaio (ore 15.30): truffe e minacce

Ender, però, non è disposta a lasciarsi coinvolgere e vuole mantenere le distanze da Kaya. Arriva persino a minacciare Orhan, il miglior amico dell’uomo, avvertendolo che se continuerà a interferire Kaya finirà per soffrire.

Nel frattempo, Yildiz ottiene dalla signora Tulin l’indirizzo del vecchio quartiere di Ender e cerca di scoprire qualcosa sul suo passato. La sua ingenuità, però, la porterà a fidarsi delle persone sbagliate, finendo nelle mani di una banda di truffatori.

Domenica 4 gennaio: il matrimonio a sorpresa

Il colpo di scena finale arriva domenica. Stando alle anticipazioni su Forbidden Fruit dal 29 dicembre al 4 gennaio, Yildiz porta Zeynep a casa di Alihan con una scusa, convinta che la coppia stia attraversando una crisi. In realtà, è tutto parte di un piano ben orchestrato: Alihan ha organizzato il loro matrimonio in gran segreto.

Zeynep si ritrova così, completamente all’oscuro, al ricevimento del suo stesso matrimonio, vivendo uno dei momenti più emozionanti della settimana. Dopo la festa, anche Caner e Zehra si lasciano andare, trascorrendo la notte insieme in hotel, pur promettendosi di restare solo amici.