Tutte le nuove serie TV più attese nel 2026
Il 2026 si preannuncia come un anno ricchissimo di nuove serie TV, tra grandi ritorni, adattamenti prestigiosi e progetti originali firmati dalle principali piattaforme streaming. Da Netflix a Disney+, passando per Prime Video e HBO, il calendario è già fitto di titoli molto attesi dal pubblico internazionale. Ecco una gallery completa sulle nuove serie TV più attese del 2026.
Run Away (Netflix) – 1 gennaio 2026
Tra le nuove serie TV da tenere d’occhio nel 2026, il thriller Run Away tratto dall’omonimo romanzo di Harlan Coben, segue la storia di Simon, un padre la cui vita apparentemente perfetta va in frantumi quando la figlia scappa di casa. La ragazza viene rinvenuta in una condizione di estrema vulnerabilità e Simon si ritrova trascinato in un pericoloso mondo sotterraneo fatto di omicidi, segreti e una disperata ricerca della verità.
Il cavaliere dei Sette Regni (HBO) – 18 gennaio 2026
Nuovo spin off dell’universo de Il Trono di Spade, segue le avventure di Ser Duncan l’Alto (Dunk), un cavaliere errante di umili origini, e del suo giovane scudiero Egg (Aegon Targaryen), ambientate circa un secolo prima degli eventi di Game of Thrones. La serie racconta i loro viaggi attraverso Westeros, tra tornei cavallereschi, intrighi politici e potenti conflitti legati alla dinastia Targaryen.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Beauty (FX) – 21 gennaio 2026
La trama ruota attorno a un virus letale a trasmissione sessuale che rende le vittime fisicamente perfette prima di ucciderle. A indagare sono due agenti dell’FBI, che scoprono una cospirazione guidata da un miliardario della tecnologia. Il virus si diffonde a livello globale attraverso il mondo dell’alta moda. In Italia è attesa su Disney+, anche se la data non è ancora confermata.