Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 25 anticipazioni puntata 7 dicembre

Amici

Amici 25: anticipazioni sulla puntata del 21 dicembre

Team | Dicembre 18, 2025

Amici 25

Le anticipazioni sulla puntata di Amici 25 del 21 dicembre

Si è tenuta la registrazione della puntata di Amici 25: anticipazioni sulle esibizioni e gli ospiti del 21 dicembre.

Amici 25 anticipazioni puntata 21 dicembre

La nuova registrazione di Amici, avvenuta oggi, ha già regalato diverse anticipazioni su ciò che vedremo nella puntata in onda domenica 21 dicembre su Canale 5, come riporta Amici News. Tra sfide, giudizi che fanno discutere e dinamiche sempre più accese tra allievi e professori, il talent di Maria De Filippi si prepara a una puntata tutt’altro che tranquilla.

Leggi anche: Amici 25, quando torna dopo la pausa natalizia nel 2026

Sfide e maglie sospese

Partiamo dalle sfide assegnate nella scorsa puntata, che hanno messo alla prova alcuni degli allievi finiti nelle ultime posizioni delle rispettive classifiche. Per il canto, Gard e Angie, mentre per il ballo, Paola e Giorgia. In puntata, però, a scendere effettivamente in sfida è stato solo Gard.

Il cantante ha affrontato lo sfidante esterno Rodrigo, presentando il suo inedito “Inferno”. Un’esibizione convincente, che gli ha permesso di superare la prova e di confermare il proprio posto nella scuola, lasciando invariata la situazione degli altri allievi coinvolti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda le maglie sospese, Anna Pettinelli ha chiamato al centro dello studio Flavia, proponendone ufficialmente la sospensione. La giovane non ha condiviso la decisione e ha chiesto di poter cantare per dimostrare il proprio valore. L’esibizione è avvenuta, ma non ha cambiato le intenzioni di Anna: Flavia ha dovuto comunque lasciare lo studio con la maglia sospesa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Passiamo ora alla gara di canto…

< Indietro Successivo >