Amici 25 anticipazioni puntata 7 dicembre
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione della nona puntata di Amici 25, in onda domenica 7 dicembre, e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Innanzitutto, vi riportiamo subito che non c’è stata alcuna eliminazione. Alessio ha sostenuto la sua sfida ed è riuscito a vincerla e a tenersi il banco. Anche Michele è rimasto nella scuola, ma la sua situazione si è rivelata diversa.
Rudy, infatti, ha dichiarato di aver cambiato opinione sul giovane, soprattutto dopo aver sentito il secondo pezzo della sfida, e ha deciso di annullare la sfida. Cos’è successo, quindi? Michele è tornato al suo banco e affronterà un’altra sfida in un altro momento, mentre la sfidante è stata promossa da tutti i professori e si è unita alla classe.
Classifiche di canto e ballo
Si sono poi tenute le gare di canto e ballo che hanno portato a determinare due classifiche. Cristiano Malgioglio ha espresso il proprio giudizio per i cantanti, così riassunto, stando alle anticipazioni della puntata di Amici 25 del 7 dicembre:
- Lorenzo
- Riccardo e Valentina
- Angie
- Opi
- Gard
- Flavia
- Elena
- Plasma
Plasma va automaticamente in sfida, mente la classe deve scegliere se affiancargli Elena o Flavia. Quest’ultima si propone di sua volontà per affrontarla. Anche la categoria ballo ha affrontato una gara, come di consueto. Ecco la classifica che è derivata dai voti combinati di Anbeta e Francesca Tocca:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Alessio
- Emiliano
- Maria Rosaria
- Alex
- Paola
- Anna
- Giorgia
- Pierpaolo
Stando alle anticipazioni sulla puntata di Amici 25 del 7 dicembre, in sfida vanno quindi Pierpaolo e Giorgia, quest’ultima votata a maggioranza dai suoi compagni di classe.
Leggi anche: Quando inizia il Serale di Amici 25 su Canale 5
Amici 25 anticipazioni 7 dicembre: compiti per gli allievi
Nella nuova puntata di Amici grande attenzione è stata dedicata ai compiti assegnati dai professori, che come sempre mettono alla prova gli allievi. Il primo esercizio a finire al centro dell’attenzione è stato quello di Paola, richiesto da Alessandra Celentano e pensato per valutarne la femminilità
Nonostante le difficoltà, Paola ha convinto la maestra che le ha assegnato un 7.5, riconoscendole dei miglioramenti evidenti. Positivo anche il giudizio di Veronica Peparini, che ha confermato la crescita della ballerina.
A registrazione ultimata, i professori sono poi rientrati in studio per permettere a Emiliano di sostenere il compito di latino americano richiesto da Emanuel Lo. Sia Emanuel Lo che Alessandra Celentano gli hanno dato 4.
Il voto insufficiente da parte della sua insegnante ha portato alla sospensione della maglia. L’unica a credere nel suo potenziale è stata Veronica Peparini. Il compito di Emiliano verrà trasmesso nel daytime della prossima settimana.
Scontri in studio
Non sono mancati, poi gli scontri, stando alle anticipazioni sulla puntata del 7 dicembre. Uno dei primi confronti accesi ha coinvolto Anbeta e Alessandra Celentano, che si sono trovate in disaccordo su Pierpaolo: le due hanno espresso opinioni molto diverse sul percorso e sul potenziale del ballerino, dando vita a un botta e risposta particolarmente acceso.
Sul fronte dei professori, le discussioni non sono mancate. Dopo l’esibizione di Riccardo, è scoppiata l’ennesima accesa lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, con la docente non convinta della performance dell’allievo e determinata a far valere la propria opinione.
Un altro scontro ha coinvolto Alessandra Celentano e Veronica Peparini: la coreografa ha criticato il compito assegnato a Paola, definendolo eccessivo e provocatorio, mentre la Celentano ha difeso la sua scelta.
La maestra è poi tornata protagonista di un’altra discussione, questa volta con Emanuel Lo, riguardo al compito di latino americano assegnato a Emiliano, giudicato diversamente dai due professori.
Momenti extra gara
In studio è stato poi mandato in onda un contributo dedicato a Gard, in cui il cantante ha parlato apertamente della sua bassa autostima e delle difficoltà nel credere in se stesso. Subito dopo, l’allievo si è esibito al pianoforte interpretando il suo inedito “Inferno”, emozionando pubblico e compagni.
Spazio anche a Flavia, che ha presentato il suo brano originale dopo aver confidato di essere rimasta colpita negativamente da alcuni commenti ricevuti sui social. Maria De Filippi l’ha incoraggiata a raccontarsi e a spiegare chi è davvero.