Tutte le anticipazioni sulla quarta puntata di Un Professore 3 in onda l’11 dicembre su Rai 1: ecco cosa succederà nei due episodi.
Un Professore 3 anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre: trama dei due episodi
La quarta puntata di Un Professore 3, in onda giovedì 11 dicembre alle 21.30 su Rai 1, si prepara a regalare emozioni, tensioni e un nuovo capitolo nella crescita degli studenti e dei docenti della 5^B. I due episodi della serata, dal titolo San Benedetto: ora et labora e Kollontaj e l’eros alato, intrecceranno dinamiche personali, scelte difficili e momenti di profonda riflessione, come da tradizione per la fiction con Alessandro Gassmann.
Episodio 7: San Benedetto – ora et labora
Come riporta RaiPlay, le anticipazioni rivelano che la classe della 5^B partirà per una gita a Montecassino, un momento atteso dagli studenti ma anche occasione di nuovi conflitti.
Simone, infatti, ha appena scoperto la verità sul lavoro di Thomas e non riesce a perdonarlo per avergli mentito. Il loro rapporto si incrina, portando tensioni all’interno del gruppo.
Durante la notte, mentre Leone organizza una spedizione nel bosco per osservare le stelle, Dante si allontana con una scusa per restare da solo con Anita: un momento che potrebbe rappresentare una svolta nel loro rapporto, ancora sospeso tra passato e presente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn Professore 3 anticipazioni quarta puntata dell’11 dicembre: episodio 8 –Kollontaj e l’eros alato
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel secondo episodio, studenti e professori si troveranno a fare i conti con le conseguenze di ciò che è accaduto durante la notte. Greta appare profondamente a disagio nei confronti di Thomas, mentre Simone è travolto da dubbi sul suo futuro, in un momento cruciale del suo percorso personale.
Zeno invece prende una decisione drastica: non vuole più andare a scuola, scelta che metterà in allarme gli adulti che lo seguono. Intanto Manuel scopre di rischiare di perdere l’anno scolastico.
Questa rivelazione lo costringe a fermarsi e a riflettere seriamente sul suo futuro: è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita e affrontare le conseguenze delle sue scelte.