Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regé-Jean Page protagonista di una nuova serie TV di Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Regé-Jean Page protagonista di una nuova serie TV di Netflix

Team | Dicembre 3, 2025

regé-jean page

Regé-Jean Page torna su Netflix come protagonista di Hancock Park, una nuova serie TV di genere thriller erotico già molto attesa

Regé-Jean Page torna su Netflix con una nuova serie thriller erotica

Regé-Jean Page è pronto a fare ufficialmente ritorno su Netflix. Dopo il successo planetario ottenuto nei panni del Duca di Hastings nella prima stagione di Bridgerton, l’attore britannico sarà il protagonista e produttore esecutivo della nuova serie thriller erotica dal titolo Hancock Park, progetto attualmente in sviluppo per la piattaforma.

La serie nasce da un’idea dello sceneggiatore Matthew Barry (Industry). Vede coinvolti anche Drew Comins, produttore di Yellowjackets, e la casa di produzione Fifth Season. Secondo fonti vicine al progetto, Netflix ha ottenuto il titolo dopo una competizione serrata con altre tre grandi piattaforme. Il colosso dello streaming avrebbe imposto una tabella di marcia accelerata grazie a un accordo “script-to-series”, ovvero con l’impegno diretto a trasformare subito la sceneggiatura in serie.

Ambientata nell’iconico e prestigioso quartiere di Hancock Park a Los Angeles — zona in cui vivono o hanno vissuto personalità come il co-CEO di Netflix Ted Sarandos e Shonda Rhimes, produttrice di Bridgerton — la serie segue un uomo misterioso e magnetico interpretato da Page.

Il protagonista, un outsider affascinante, affitta la guest house nel giardino di una famiglia all’apparenza perfetta. Ma il suo arrivo innesca un effetto domino. Dietro la facciata impeccabile della comunità, iniziano ad emergere desideri nascosti, tradimenti, tensioni e ossessioni che ribaltano ogni equilibrio.

Il thriller promette quindi atmosfere sensuali, dinamiche psicologiche complesse e un’esplorazione dei lati più oscuri dell’élite di L.A. Oltre a Barry, come detto anche Page figura tra i produttori esecutivi insieme ad Emily Brown, tramite la loro società A Mighty Stranger.

Il ritorno di Page su Netflix non sorprende. L’attore detiene il raro primato di avere sia una serie (Bridgerton) sia un film (The Gray Man) nelle classifiche dei contenuti in lingua inglese più visti di sempre sulla piattaforma. Dopo il fenomeno Bridgerton, Page si è dedicato soprattutto al cinema. Ha preso parte a film come Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, The Gray Man e il thriller Black Bag.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A breve lo vedremo anche in You, Me & Tuscany, commedia romantica di Universal con Halle Bailey. Nel frattempo, l’attore continua a lavorare anche dietro le quinte. Con A Mighty Stranger sta sviluppando un nuovo adattamento de Il Conte di Montecristo, oltre alla serie Funny You Should Ask per Apple.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.