La nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera su Rai 3 alle 21.20, torna ad affrontare alcuni dei casi più complessi e dolorosi della cronaca italiana. Come rivelato dalle anticipazioni pubblicate su RaiPlay, al centro dell’appuntamento ci sarà la storia di Romina Del Gaudio, la giovane scomparsa dal centro di Aversa e trovata senza vita 47 giorni dopo in un bosco di Carditello. A distanza di 21 anni, la sua morte resta ancora senza spiegazione. In studio interverrà lo zio di Romina, che rinnova l’appello alla verità: “Bisogna indagare ancora. Quando è morta Romina siamo morti tutti”. La redazione mostrerà documenti e testimonianze inedite, con l’obiettivo di riaccendere l’attenzione sul caso e aprire nuove piste investigative. Scopriamo le altre anticipazioni di Chi l’ha visto della puntata in onda stasera 3 dicembre 2025.
Leggi anche: Quando va in onda
Chi l’ha visto? le anticipazioni della puntata di stasera 3 dicembre 2025
Nel corso della puntata verrà raccontata anche un’altra storia dal forte impatto umano. Grazie alle segnalazioni dei telespettatori, Chi l’ha visto? è infatti riuscito a rintracciare Marco, un uomo che non sapeva di essere stato indicato come erede da un padre che non aveva mai conosciuto.
A cercarlo era una donna svedese: suo marito, in punto di morte, aveva espresso la volontà di lasciare tutto al figlio mai riconosciuto, concepito anni prima con una ragazza italiana. Grazie alla trasmissione, la donna ha potuto incontrare Marco in Italia e abbracciarlo. Con grande emozione gli ha detto: “Voglio proteggerti come avrebbe fatto tua madre”.