Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle prime puntate di Ritorno a Las Sabinas in onda su Rai 1 dal 26 al 30 maggio 2025.
Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 26-30 maggio 2025
Dal lunedì al venerdì ci attendono nuove puntate della nuova telenovela spagnola. Dopo quando successo la scorsa settimana, le anticipazioni sulla trama degli appuntamenti di questa ci informano che Miguel è molto confuso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Deve sposarsi, ma allo stesso tempo continua a pensare a Gracia. Nel mentre, Emilio scopre che Paca ha fatto un’offerta alle sue figlie. Infine, Manuela ed Alex portano avanti le indagini sulla morte di Oscar.
Contenuti
Lunedì 26 maggio
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMiguel vuole rivedere Gracia; la donna, incerta sul da farsi riconsidera le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da lui. Lucas e Julia, intanto, vogliono saperne di più sui trascorsi adolescenziali della madre, mentre Emilio viene a sapere dell’offerta che Paca ha fatto alle figlie. Gracia stabilisce le sorti della sua relazione con Miguel.
Martedì 27 maggio
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A ridosso del matrimonio, Esther deve fare i conti con il caos emotivo del suo fidanzato. Nel frattempo, le indagini condotte sulla morte di Óscar Egea cominciano a sollevare importanti questioni sul giovane.
Mentre i parenti del ragazzo devono decidere del loro futuro, Paca espone a Miguel i piani che ha in serbo per Las Sabinas e il terreno degli Egea. Esther incalza Miguel perché confessi i suoi sentimenti per Gracia.
Anticipazioni sulle puntate di Ritorno a Las Sabinas del 26-30 maggio 2025: mercoledì 28 maggio
Emilio, dopo l’ictus, versa in gravi condizioni di salute. I medici non sanno se riuscirà mai a guarire del tutto. Nel frattempo, mentre Manuela interroga Richi e Jiménez, Álex chiede a Esther di Óscar, per capire come lo avesse trovato nei giorni precedenti la sua morte. Intanto, Paca entra in competizione con Tano.
Giovedì 29 maggio
Manuela e Álex cercano di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Óscar per risalire alle possibili cause della sua morte. Pilar scopre i subdoli piani di Paca. Scoperto il tradimento di Antón, Gracia è costretta a raccontare una dolorosa verità ai suoi figli. Ormai Miguel è per Gracia l’unica persona con cui confidarsi. I sentimenti hanno la meglio su di loro.
Venerdì 30 maggio
Un susseguirsi di eventi consente a Paca di avvicinarsi sempre più al suo obiettivo. Paca intuisce che c’è qualcosa tra Miguel e Gracia, ma la sua priorità rimane la tenuta di Las Sabinas. Nel frattempo, Manuela, grazie all’aiuto di Paloma, riesce a fare un grosso passo avanti nelle indagini sulla morte di Óscar.