Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the four seasons 2 stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

The Four Seasons 2 stagione: anticipazioni, uscita, streaming

Redazione | Maggio 16, 2025

Netflix scheda

The Four Seasons torna con la stagione 2

Netflix ha rinnovato The Four Seasons per una stagione 2, poco dopo il debutto: news e anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming.

The Four Seasons 2 stagione news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Netflix ha rinnovato la serie comedy per una seconda stagione. La notizia è arrivata a meno di due settimane dal debutto della serie, avvenuto il 1° maggio. L’annuncio è stato dato dalla chief content officer di Netflix, Bela Bajaria, sul palco degli Upfronts a New York.

Siamo così grate che il pubblico di tutto il mondo condivida con noi l’amore per i maglioni accoglienti, i drink in riva al mare e le litigate nella vasca idromassaggio. Ci vediamo alla prossima vacanza insieme!

Così hanno dichiarato le co-creatrici della serie Tina Fey, Lang Fisher e Tracey Wigfield. The Four Seasons è basata sull’omonimo film del 1981. Descritta come “una lettera d’amore ai matrimoni duraturi e alle vecchie amicizie“, la serie segue un gruppo di sei amici in partenza per una vacanza insieme.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma Nick sgancia la bomba: vuole lasciare sua moglie Anne. Da quel momento, le tre coppie, di cui una ormai separata, devono affrontare una nuova dinamica: dividere il tempo tra Nick e Anne, mentre le altre due coppie si confrontano con le difficoltà che derivano dallo stare insieme da molto tempo.

*ATTENZIONE SPOILER*

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una stagione 2 di The Four Seasons sarà sicuramente notizia gradita per chi ha visto l’episodio 8, che si conclude con un enorme cliffhanger: Nick muore in un incidente d’auto durante una gita sulla neve con Ginny. Mentre il gruppo si riunisce per piangere l’amico, Ginny rivela di essere incinta del figlio di Nick.

Data di uscita di The Four Seasons 2 stagione

A questo punto, quando esce la nuova stagione? Per il momento Netflix non ha ancora fissato la data di uscita di The Four Seasons 2, anche perché il primo capitolo ha debuttato solo ad inizio maggio 2025.

Qualora le riprese dovessero partire entro la fine dell’anno, potremmo aspettarci i nuovi episodi per la seconda metà del 2026, altrimenti nel corso del 2027. Torneremo sull’argomento non appena avremo la conferma che il set ha riaperto.

Cast, attori e personaggi

Inaspettatamente, pare che il cast di The Four Seasons 2 stagione vedrà un piccolo grande cambiamento. Non tutti i protagonisti del capitolo di esordio, infatti, faranno ritorno. Almeno questo è quanto suggerisce la 1×08.

L’episodio, infatti, si conclude con una morte. Come avrete letto, a perdere la vita è Nick, interpretato da Steve Carrell. Nei nuovi episodi, invece, dovremmo rivedere senza problemi i seguenti attori e personaggi:

  • Colman Domingo è Danny
  • Tina Fey è Kate
  • Will Forte è Jack
  • Kerri Kenney-Silver è Anne
  • Marco Calvani è Claude
  • Erika Henningsen è Ginny

Nel corso della season 2 potremmo anche incrociare qualche new entry di passaggio. La serie TV The Four Seasons è una produzione Little Stranger Inc., 3 Arts Entertainment, Original Langster, Big Wig Productions e Universal Television.

Numero e durata degli episodi

La serie TV The Four Seasons si è presentata al pubblico con un totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti. Si tratta di una cifra praticamente standard tra le produzioni di Netflix, che solitamente al massimo raggiungono i 10 episodi. Per la seconda stagione ne sono stati confermati altri 8.

The Four Seasons 2 streaming

Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la stagione 2 di The Four Seasons in streaming.

Tutti gli episodi verranno infatti caricati sulla piattaforma. L’unico requisito necessario è l’abbonamento al servizio. Sfortunatamente da tempo ormai Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza l’unico modo per poter vedere The Four Seasons in streaming, compresa la seconda stagione, è sottoscrivere un abbonamento ad uno dei piani che la piattaforma prevede.