Ci saranno crossover tra NCIS e lo spin off su Tony & Ziva?
Michael Weatherly e Cote de Pablo si preparano a riprendere i rispettivi ruoli di Anthony “Tony” DiNozzo e Ziva David nello spin off di NCIS in arrivo questo autunno, mentre la serie madre tornerà con la sua 23ª stagione.
Mentre, NCIS va in onda su CBS, la nuova serie che riporta in scena i due amati agenti speciali sarà disponibile in streaming su Paramount+. Nonostante questa diversa collocazione, non è da escludere la possibilità di realizzare crossover.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parliamo di un’altra rete e di un’altra piattaforma streaming, ma anche Law and Order SVU e Law and Order Organized Crime si sono trovati nella medesima situazione quest’anno, eppure sono riusciti a portare sia Olivia Benson nello spin off, che Elliot Stabler nella serie madre.
Della possibilità di uno o più crossover tra NCIS e Tony & Ziva ne ha parlato con TV Insider lo showrunner della serie madre Steven D. Binder, durante uno scambio in occasione della messa in onda del finale di NCIS 22.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPosso dirlo per via della tempistica — noi seguiamo un calendario di produzione da rete televisiva, mentre loro sono su una piattaforma di streaming con tempi molto più lunghi, quindi le date non sono necessariamente già fissate, parlo delle date di produzione — è stato molto difficile preparare qualcosa per Tony e Ziva. Ora che è stato girato, mi piacerebbe moltissimo. Penso che sarebbe fantastico.
Binder ha poi continuato specificano che ovviamente una decisione di tale portata non dipende da lui, quanto più dallo studio e dalla rete. Nonostante ciò, in base alle informazioni di cui dispone, non vede al momento ragioni per cui non si possa fare:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In genere sono molto favorevoli ai crossover. Ora che abbiamo effettivamente del materiale già girato, vogliamo sicuramente prenderlo in considerazione. Sarebbe divertente, sarebbe positivo per loro, e sono sicuro anche per il pubblico. […] Ma, come ho detto, sto parlando solo a titolo personale come sceneggiatore di questa serie […]. Però ti posso dire che parlo spesso con Michael. Abbiamo parlato molto di Tony e Ziva nel corso degli anni, e posso dirti che tutti gli elementi sono in gioco perché qualcosa del genere accada.
Sia Michael Weatherly che Cote de Pablo sono riapparsi in NCIS dopo aver lasciato la serie. L’attore è tornato nell’episodio tributo a Ducky, in seguito alla morte di David McCallum.
L’interprete di Ziva, invece, è riapparsa per riportare “in vita” il suo personaggio e partire poi per ricongiungersi con Tony e la loro figlia a Parigi. Ora, il loro nuovo spin off, NCIS: Tony & Ziva, riparte proprio da lì: i due che crescono insieme la loro bambina.
Quando l’agenzia di sicurezza di Tony viene attaccata, però, sono costretti a fuggire attraverso l’Europa, cercando di capire chi li sta inseguendo. Questa inaspettata avventura porterà il loro rapporto ad un nuovo livello.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.