Un Piccolo Favore 3 si fa, ci sarà un terzo film? Tutte le news e le anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming di un potenziale nuovo sequel.
Un Piccolo Favore 3 si fa? News e anticipazioni
Il 1° maggio 2025 ha debuttato su Prime Video il sequel di Un Piccolo Favore, dal titolo Un Altro Piccolo Favore, che ha visto le due protagoniste raggiungere l’Italia, in occasione del matrimonio di Emily Nelson con un ricco imprenditore italiano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La domanda che sta attanagliando molti che hanno già visto il lungometraggio riguarda il futuro della storia: ci sarà un terzo film? Non vi è ancora nulla di ufficiale, ma il regista Paul Feig ha dichiarato a Variety di non escludere questa possibilità:
Sarebbe divertente. Siamo decisamente disponibili. C’è molto altro di interessante da fare con questi personaggi.
Effettivamente, il finale di Un Altro Piccolo Favore lascerebbe spazio ad un secondo sequel, gettandone le basi proprio negli ultimi minuti per Un Piccolo Favore 3. Ma cos’è successo? La risposta sarebbe di tutto, ma concentriamoci sui punti più salienti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn Italia, per l’esattezza a Capri, si celebra il matrimonio di Emily e Dante, che in realtà non è altro che una copertura per il giovane, un boss mafioso segretamente impegnato in una relazione con il membro di un clan rivale.
Emily è al corrente di tutto e si è offerta di aiutarlo. In cambio gli avvocati di Dante l’hanno salvata dalla prigione. Ma la vera rivelazione shock è che Charity, la terza gemella McLanden che si credeva fosse nata morta, è in realtà viva, pronta a creare scompiglio nella vita di Emily, sotto indicazione della zia Linda.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quest’ultima vuole, infatti, che Charity si liberi di Emily e prenda il suo posto. Charity, però, è troppo innamorata della sorella e alla fine si ribella a Linda, la uccide e tenta di fare lo stesso con Stephanie, ma Emily riesce ad impedirglielo. Alla fine Charity, anche se tutti credono sia Emily, viene arrestata e confessa tutti gli omicidi.
Dopo gli eventi in Italia, Stephanie torna alla sua vita. Mentre si prende cura di Nicky e di suo figlio Miles, riceve una telefonata da Emily, in fuga poiché il mondo la crede rinchiusa in carcere a vita. Emily le chiede “un altro piccolo favore”: crescere bene suo figlio Nicky fino a quando non potrà rivederlo.
Infine, si vede Emily seduta alla Fontana di Trevi a Roma. Qui la avvicina Portia, la madre di Dante, che le dice di sapere cosa ha fatto e che il suo vero nome è Hope. Portia promette di mantenere il suo segreto e in cambio le chiede un piccolo favore. Il film si conclude con le due che brindano.
Da questo cliffhanger potrebbe prendere il via la trama di Un Piccolo Favore 3. Staremo a vedere se per il film verrà confermato o meno un nuovo sequel. Nell’attesa cerchiamo di capire dov’è possibile vedere i primi due titoli online.
Dove vedere in streaming i film
Mentre Un Piccolo Favore è uscito al cinema nel 2018, Un Altro Piccolo Favore, dopo aver debuttato in anteprima al festival South by Southwest, è stato distribuito direttamente da Prime Video.
Alla domanda dove è possibile vedere in streaming i due film, la risposta è dunque presto detta: sia Un Piccolo Favore che Un Altro Piccolo Favore sono disponibili all’interno del catalogo del servizio video di Amazon.
Per poter accedere ai titoli è sufficiente un abbonamento ad Amazon Prime, per un costo mensile di 4,99€ oppure annuale di 49,90€. Se fosse confermato anche Un Piccolo Favore 3, supponiamo di poterlo trovare sempre su Prime Video.