Nicole Wallace e Maria de Nati: tensioni sui social e chiarimenti sul caso TikTok
Nelle ultime ore dai social è emerso un vero e proprio dramma, che ha come protagoniste Nicole Wallace, attrice di È colpa mia, e Maria de Nati, fidanzata di Gabriel Guevara. Cerchiamo quindi di far chiarezza su cosa sta succedendo, dopo le vostre segnalazioni sulla vicenda.
Tutto è iniziato quando una creator brasiliana, Rafaela Guedes, ha pubblicato un TikTok in cui venivano messe a confronto Nicole e Maria. Il video, come spesso accade sui social, puntava a creare rivalità e paragoni tra le due giovani donne. Questo perché una è la collega di Gabriel Guevara con cui tutti lo shippano, e l’altra la fidanzata.
A complicare la situazione, è stato notato che Nicole Wallace aveva messo un like al TikTok in questione. Alcuni utenti hanno anche affermato che l’attrice avesse repostato il contenuto, ma questa informazione non è verificabile, poiché al momento non c’è traccia del repost.
La reazione di Nicole Wallace non si è fatta attendere. In risposta alle critiche per il presunto supporto al video, l’attrice ha deciso di intervenire in modo diretto. Con un commento chiaro e inequivocabile, Nicole ha scritto: “Pensavo fosse un edit su di me. Non permetterò mai che si paragonino le donne e sminuendole. Lasciateci in pace.”
Al momento il video originale non è più disponibile, rendendo difficile verificare gli eventi, e se effettivamente Nicole Wallace ha lasciato questo commento. A confermare quanto accaduto, c’è un secondo video della creator brasiliana Rafaela Guedes, che sostiene di averlo effettivamente ricevuto, per poi rimuovere il video, e non solo.
Soprattutto però ce lo confermerebbe la stessa Maria de Nati, che ha pubblicato uno screenshot del commento di Nicole Wallace nelle sue storie di Instagram con un’emoji a forma di cuore, probabilmente con l’intento di chiudere la questione una volta per tutte.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
La speranza è che, dopo questo scambio di battute, le polemiche si plachino e Nicole Wallace e Maria de Nati possano tornare alla loro quotidianità senza ulteriori drammi. Per ora, la vicenda sembra essersi chiusa, ma sui social, si sa, nulla è mai definitivo.
Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.