Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
l'era glaciale 6

CiNEMA

L’era glaciale 6 si farà? Il sequel sarebbe in arrivo

Redazione | Settembre 13, 2024

L’era glaciale 6 sarebbe in sviluppo: John Leguizamo, voce di Sid, avrebbe confermato che un sequel è in lavorazione

L’era glaciale 6 potrebbe arrivare molto presto

Nell’epoca dei sequel, remake e reboot, anche una nota saga animata sta per fare ritorno. Sembra infatti che L’era glaciale 6 sia in fase di sviluppo, e che presto arriverà il film sequel. Proprio come nel caso di Shrek 5, anche i fan di Sid, Manny e Diego potranno gustarsi un nuovo capitolo della storia.

L’ultimo film de L’era glaciale, In rotta di collisione, è uscito nel 2016, mentre nel 2022 su Disney+ è uscito lo spin-off L’era glaciale – Le avventure di Buck. Questo perché 20th Century Fox è stata acquisita da Disney, e ora tutti i film della saga sono parte dei contenuti della casa di Topolino.

Ma da dove arriva la voce che L’era glaciale 6 si farà? John Leguizamo, voce del bradipo Sid nella versione originale, ha affermato recentemente: “Penso che stiamo per fare L’era glaciale 6″.

Il franchise de L’era galciale comprende una varietà di film, cortometraggi, speciali TV e una serie di videogiochi. I primi cinque film sono stati creati da Blue Sky Studios e distribuiti dalla 20th Century Fox. Questi film includono L’era glaciale (2002), L’era glaciale: Il disgelo (2006), L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri (2009), L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva (2012) e L’era glaciale In rotta di collisione (2016).

Non ci resta quindi che aspettare e scoprire se effettivamente un nuovo sesto film de L’era glaciale è in arrivo e quali personaggi rivedremo. Ci saranno ancora Sid, Manny e Diego, assieme a Scrat, Ellie, Crash e Eddie? Quali nuove avventure affronteranno i protagonisti, dopo i dinosauri, il grande disgelo e la separazione dei continenti?

Nel frattempo vi ricordiamo che tutti i film della saga, compresi vari spin-off a puntate, sono disponibili in streaming per gli abbonati a Disney+.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.