Ecco come partecipare al reality di Squid Game
Il 22 novembre su Netflix è arrivato il reality Squid Game La Sfida, e in molti si stanno chiedendo come partecipare al gioco, visto che nel cast è presente anche un italiano. Oggi ve lo spieghiamo!
La premessa da fare è che gli episodi del reality di Squid Game sono attualmente in uscita su Netflix, e quindi è tardi per prendere parte a questa edizione. Tuttavia abbiamo scoperto lo streamer produrrà una seconda stagione di questo show, in cui potreste essere protagonisti proprio voi!
Per la seconda edizione i casting di Squid Game La Sfida si sono aperti a dicembre 2023, per tutto il mondo. I candidati si devono recare sul sito SquidGameCasting.com e scegliere tra US casting, UK casting e Global casting.
Tra i requisiti, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, avere 21 anni e di essere pronti a stare lontani da casa per 4 settimane, quando si svolgeranno le riprese. Inoltre bisogna avere un passaporto valido, per poter viaggiare dove è richiesto dalla produzione.
Dopodiché è necessario compilare un form con tutti i dati personali e caricare un video di presentazione di 1 minuto, in inglese. Qui i candidati dovranno parlare del motivo per cui vuoi partecipare a Squid Game: The Challenge. Inoltre si dovranno aprire sulla propria strategia di gioco e su cosa farebbero con il premio in denaro di 4,56 milioni di dollari se vincessi.
Infine è obbligatorio presentare due foto recenti, una del viso e una figura intera, senza cappelli o occhiali da sole.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe candidature per il reality di Squid Game sono quindi aperte, dato che Netflix farà una seconda stagione del programma, potete provare a mettervi in gioco! Ed ecco fatto, ora avete scoperto come partecipare al reality di Squid Game, il resto sta a voi. Nel frattempo siamo anche in attesa di novità sulla seconda stagione della serie madre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.