Per tutti coloro che sono stanchi di vivere una vita da babbani è arrivato il momento di gioire: vivere ad Hogwarts ora è possibile.
Quante volte guardando i film di Harry Potter o leggendo i libri avete provato l’irrefrenabile desiderio di vivere tra le mura del castello più famoso del mondo? Quante volte avete inserito il DVD di Harry Potter e la Pietra Filosofale e con i lucciconi agli occhi avete recitato a memoria le citazioni più belle? E, sopratutto quest’anno, quanto avete sperato che anche a voi arrivasse la lettera per potervi unire ad Albus, Scorpius e Rose nel loro primo anno ad Hogwarts? E quante volte vi siete arresi all’idea che tanto tutto ciò potrà avvenire solo nella vostra testa?

Beh, da oggi le cose cambiano, perché vivere nel castello di Hogwarts ora è possibile!

Avete capito bene, maghi di tutto il mondo! Da ora è possibile proprio tra le mura del castello utilizzato per alcune riprese del film. Il posto, chiamato Royal Connaught Park è in ristrutturazione e conta ben 100 acri di terreno. Solo 28 di essi al momento sono occupati, ma già possiamo immaginare a quanto possa ammontare la cifra, ovvero tra i 649,000 e i 2.8 milioni di sterline. Cose da niente, per un mago Purosangue. Ma non disperate, maghetti, noi sappiamo bene che il prezzo alto è solo per tenere alla larga i babbani.
Il castello ha molte stanze che ricordano la nostra scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, ad esempio un enorme sala da pranzo utilizzata nei film come Sala Grande. E gli esterni sono tutti da scoprire: chissà se in una passeggiata domenicale nel bosco non si possa trovare qualche unicorno.. sempre prestando grande attenzione alle acromantule.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ebbene, maghi e streghe, Hogwarts non aspetta che essere abitata!
Virginia
Le notizie su Harry Potter non finiscono qui!
Potrebbero interessarti anche:
- https://www.daninseries.it/harry-potter-2017-hogwarts-figli-doni-della-morte/
- https://www.daninseries.it/rubato-manoscritto-harry-potter/
Non dimenticate di seguire anche Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.