Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Leslie Jordan morto

Gossip e celebrità

Leslie Jordan è morto: addio all’attore di AHS e Will & Grace

Filippo | Ottobre 24, 2022

Leslie Jordan è morto: l’attore di AHS e Will & Grace è scomparso all’età di 67 anni a causa di un incidente stradale.

Leslie Jordan è morto in seguito ad un incidente stradale

Leslie Jordan è morto.
L’attore di American Horror Story è venuto a mancare all’età di 67 anni a causa di un incidente stradale. La triste notizia ha sconvolto il mondo della spettacolo americano. Jordan infatti, oltre ad essere un brillante comico, era anche un attore di successo, uno scrittore, un cantante e un filantropo.

Secondo quanto riporta TMZ, nella mattinata di lunedì 24 ottobre, Leslie Jordan è morto in seguito ad un incidente stradale.
Il famoso comico stava guidando per le strade di Hollywood quando, probabilmente a causa di un malore improvviso, si è schiantato con la sua BMW contro le mura di un edificio tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street.
Il rappresentante dell’attore ha confermato la notizia al sito PageSix.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leslie Jordan ha avuto una lunga carriera, diviso tra cinema, teatro e tante serie TV.
Dopo una giovinezza turbolenta, tra alcool e abuso di droghe, l’attore aveva conosciuto il grande successo nel 2006, quando apparì in Will&Grace nel ruolo di Beverly Leslie, il sessualmente ambiguo rivale di Karen.
La sua interpretazione colpì sia il pubblico che la critica, facendogli guadagnare un Emmy Award come Oustanding Guest Actor in una serie comedy.

Successivamente, prese parte ad altre produzioni come Boston Legal, Ugly Betty e Desperate Housewives.
Negli ultimi anni, si era fatto conoscere dalle nuove generazioni attraverso i suoi ruoli in American Horror Story, la serie TV antologica di Ryan Murphy, The Cool Kids e Call me Kat.

Durante la pandemia, Leslie Jordan era diventato anche una star dei social, arrivando ad ottenere circa 6 milioni di seguaci su Instagram.
L’attore si divertiva a condividere brevi video in cui raccontava la sua vita da uomo gay di una certa età. Con la sua simpatia, la sua goffaggine e il suo buon umore aveva conquistato il cuore di grandi e piccini.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Noi di Daninseries ci stringiamo in un abbraccio alla famiglia e agli amici di Leslie Jordan, esprimendo le nostre più sentite condoglianze per la loro perdita.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.