Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
il segreto

Anticipazioni Il Segreto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 7 agosto | Il matrimonio tra Carmelo e Mencia

Deb | Agosto 6, 2017

Ne Il Segreto del 7 agosto Carmelo e Mencia si sposano. Intanto Raimundo diventa il nuovo obiettivo di Cristobal per […]

Ne Il Segreto del 7 agosto Carmelo e Mencia si sposano. Intanto Raimundo diventa il nuovo obiettivo di Cristobal per danneggiare Francisca.

Nella puntata di lunedì 7 agosto della soap opera Il Segreto è il giorno delle nozze tra Carmelo e Mencia. Nel frattempo Cristobal ha un nuovo obiettivo per far del male a Francisca e cioè Raimundo.
Camila è ancora vittima di Nestor che la costringere a continuare a tenergli il gioco e a mentire.

Un matrimonio perfetto

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È arrivato a Puente Viejo il giorno del matrimonio tra Carmelo e Mencia. Anche se i Santacruz sono molto preoccupati per eventuali attentati da parte del gruppo di fanatici religiosi, la cerimonia si svolge nel migliore dei modi celebrata da don Berengario e don Anselmo.
I due innamorati, quindi, convolano a nozze davanti agli abitanti del paese che sono molto felici.
A Los Manantiales, invece, Nestor continua a mentire dicendo di essere il cugino di Camila e costringe la donna a tenergli il gioco. Lei, impaurita, non può dire nulla al marito Hernando.

Nuova vittima per i suoi scopi

I piani malvagi di Cristobal non hanno fine. Anche se ha ottenuto la completa sottomissione di Emilia, impaurita per eventuali ripercussioni nei confronti della sua famiglia e specialmente Alfonso, ci sono sempre nuove vittime su cui puntare.
Per continuare a fare del male a Francisca, obiettivo preferito del Garrigues, decide di dedicarsi ad un altro abitante di Puente Viejo e cioè Raimundo Ulloa.
Non sa, però, che in futuro questi suoi piani si rivolteranno contro di lui e lo porteranno ad un tragico finale della sua storia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >