Ne Il Segreto del 3 agosto la malvagità di Nestor nei confronti dei Dos Casas non si ferma, come anche quella di Cristobal, che ricatta Emilia.
Nella puntata di giovedì 3 agosto della soap opera Il Segreto Nestor mette su un piano per distruggere Hernando e Camila, mentre Cristobal continua a tenere in potere Emilia riccattandola usando Alfonso.
Intanto i Santacruz organizzano una doppia festa per Carmelo e Mencia.
Cristobal non lascia scampo
Emilia è intenzionato ad opporsi agli ordini di Cristobal, visto che lui ha fatto arrestare suo marito e sta seminando immenso terrore in tutto il paese.
Ma l’uomo sa come farsi intendere e quindi la ricatta: o lei fa quello che lui le chiede oppure Alfonso farà una brutta fine in carcere.
Nel frattempo, i Santacruz decidono di organizzare l’addio al celibato e l’addio al nubilato per Carmelo e Mencia, dato che molto presto convoleranno finalmente a nozze.
La malvagità di Nestor
Camila ha paura del suo ex amante e quindi vuole sbarazzarsi di lui. Per farlo usa la tattica della seduzione e cerca di riavvicinarsi a lui.
Nestor, nel frattempo, medita di distruggere la famiglia della donna, oltre a ritrovare la figlia Belen, e per farlo deve iniziare proprio dal marito.
Ed infatti, mentre Hernando e Matias si trovano nei sotterranei della villa per controllare un problema idrico, le gallerie improvvisamente crollano e loro rimangono incastrati al loro interno.
Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 18.45.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram