Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maxton hall 3 serie da vedere

Serie TV da vedere

7 serie da vedere in attesa di Maxton Hall 3: le migliori alternative

Team | Novembre 28, 2025

maxton hall

Cosa vedere in attesa della terza stagione

L’attesa per Maxton Hall 3 sarà lunga, soprattutto dopo il finale della seconda stagione che ha lasciato Ruby e James in un punto delicatissimo del loro percorso. Se ami il romance adolescenziale, le scuole d’élite, le dinamiche enemies to lovers e quella dose di angst che rende irresistibile la serie, sappi che esistono titoli capaci di ricreare (almeno in parte) quell’atmosfera.

Di seguito trovi 7 serie tv da vedere in attesa di Maxton Hall 3 suggerite anche da Swooon, perfette da mettere in watchlist mentre aspetti il ritorno della coppia più amata di Prime Video.

Leggi anche: Quando esce la terza stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

My Lady Jane

My lady Jane
My Lady Jane

Un’ambientazione totalmente diversa – siamo nell’Inghilterra del XVI secolo – ma una dinamica molto simile: Jane e Guildford partono come acerrimi nemici e finiscono con l’innamorarsi. Una stagione unica (purtroppo), ma ricca di chimica, umorismo e un’energia che ricorda il primo incontro-scontro tra Ruby e James.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

XO, Kitty

Xo Kitty
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Spinoff di To All the Boys I’ve Loved Before, segue Kitty nella sua avventura in un college-coreano-boarding-school. Molto più leggero rispetto a Maxton Hall, ma perfetto se ami le vibrazioni teen, i battibecchi, le dinamiche da enemies-to-potential-lovers e un cast frizzante. La tensione tra Kitty e Minho cresce episodio dopo episodio: ideale per chi cerca una serie più soft.

Young Royals

Young Royals

Probabilmente la serie più simile a Maxton Hall per tono e intensità. Ambientata in un esclusivo collegio svedese, racconta il rapporto tra Wille, principe erede al trono, e Simon, studente comune. Classe sociale, aspettative familiari, differenze sociali: tutto rimanda a Ruby e James, con una dose di dramma che conquista dal primo episodio.

Élite

Elite

Ricca di segreti, tensioni e storie d’amore nate sui banchi di un esclusivo istituto spagnolo, Élite rimane una delle serie più vicine allo spirito di Maxton Hall. Il contrasto tra studenti ricchi e borsisti è centrale, e la coppia Nadia–Guzmán di stagione 1 è tra le più “Ruby e James-coded” dell’intero panorama teen.

Clicca su SUCCESSIVO e scopri le altre serie TV da vedere! La prossima fa assolutamente piangere!

< Indietro Successivo >