7 motivi per cui sentiamo ancora la mancanza di George O’Malley

3) George era… il ragazzo che ognuna vorrebbe avere al proprio fianco
Che fosse un cucciolo da WWF l’avevano capito la famiglia, gli amici e sopratutto le ragazze che gli stavano affianco. Ci vuole un po’ affinchè Meredith si accorga di lui e – anche se l’esperienza tra loro due è da dimenticare – George ne esce rafforzato e con una corazza in più.
S’innamora e si sposa, dimostrando di tenere a Callie quando tutti gli altri non ci credevano nemmeno.
Izzie è la sua migliore amica, il suo amore proibito, la parte migliore di lui e, anche dopo questo strana parantesi amorosa, lui resta la cosa più importante al fianco della sua metà: resta accanto a lei durante il cancro, l’accompagna all’altare, è il suo ultimo appiglio prima che lui muoia.

1
2
3
4
5
6
Nata in un paesino siciliano, adesso studia a Firenze. Ha cancellato dieci volte questa biografia, ma all'undicesima ha deciso di scrivere le prime cose che le venissero in mente e il resto lasciarlo al caso. Tra Dean Winchester e Jamie Fraser, le sue giornate sono piene di odi rivolte ai suoi due personaggi preferiti. Degna telefilm dipendente, si diletta a fare tra l'assaggiatrice ufficiale di dolci e l'aspirante scrittrice. Un libro tutto suo? Work in progress!