Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv

6 sitcom super divertenti da vedere assolutamente

Nadia | Dicembre 11, 2015

serie tv

E’ paradossale come ci innamoriamo di serie lunghe con trame e intrecci assurdi che ci fanno perdere il sonno e […]

E’ paradossale come ci innamoriamo di serie lunghe con trame e intrecci assurdi che ci fanno perdere il sonno e il lume della ragione.

Perchè complicarsi la vita quando si può vedere una serie tv divertente che magari non ci trolli? (Ogni riferimento a Marlene “Botulino” King non è casuale). Insomma Modern Family, How I met Your Mother o The Big Bang Theory sono forse quelle più famose e premiate.

Ma oggi ve ne vogliamo consigliare un paio un po’ meno conosciute ma davvero divertentissime.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Baby Daddy (2012 – in corso)

Un giovane barista si ritrova ad essere padre della piccola Emma lasciata sulla porta di casa dopo aver avuto un breve flirt mesi prima. Ben decide di crescere la bimba non senza difficoltà, ma le risate sono assicurate con l’aiuto del fratello maggiore Danny e del loro migliore amico Tucker. Non mancano triangoli amorosi, una mamma sempre presente e opprimente e strane tradizioni familiari..

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, abbiamo tanti addominali che non fanno mai male.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Guardate il pilot e non ve ne pentirete!

Cougar Town (2009- 2015)

Nonostante il titolo sia assolutamente fuorviante, questa commedia è esilarante. La serie è stata un po’ bistratatta dall’ABC e successivamente (e per fortuna) è stata trasmessa dalla TBS. La protagonista è Jules che ama circondarsi della costante presenza dei suoi vicini e amici. Non le piace lavorare e beve fiumi di vino!

 La sua nemesi e migliore amica Ellie, un po’ acida e scontrosa, con i suoi commenti pungenti rende Jules ancora più dolce e sensibile.

Il bersaglio principale di Ellie è Laurie a causa del suo modo di essere un po’ svampita.

Poi ci sono i maschietti che in un modo o nell’altro cercano di tener testa alle donne.

Non sono spogliarellisti, ve lo assicuriamo.

P.S. Nella serie non sono mancate guest star di lusso come Jennifer Aniston o Michelle Williams.

Suburgatory (2011-2014)

Suburgatory, comedy ambientata nella ridente quanto superficiale Chatswin, non ha avuto modo di andare oltre la terza stagione con nostro grande disappunto. La protagonista, una ragazza intelligente e sarcastica,

è un personaggio particolare contornato da figure altrettanto strambe, che mettono in scena situazioni della vita quotidiana in toni allegri e frizzanti.

Basti pensare alle dinamiche della famiglia Shay, al caratterino di Noah Wener, ai fronzoli di Dallar Royce e, più di tutti, all’unicità di Dali: una delle giovani più bizzarre e con meno espressioni facciali della storia della TV.

Le puntate, in un articolarsi di vicende forse semplici, sono scorrevoli e divertenti. Affezionarsi ai personaggi è inevitabile, così come emozionarsi con loro, specie quando Tessa, riflessiva e determinata, trae una delle sue conclusioni.

– Fran –

Per scoprire quali sono le altre sitcom super divertenti guardate la seconda pagina!

< Indietro Successivo >