6 scene indimenticabili di Grey’s Anatomy in ascensore

Grey’s Anatomy suscita molte emozioni diverse, spesso sono emozioni tristi, di angoscia e di vuoto, ma non mancano i momenti belli e divertenti. In questo articolo abbiamo deciso di racchiudere i 6 momenti più belli e importanti accaduti tra le mura dell’ascensore del Grey Sloan Memorial Hospital.
Ma quante ne sono successe in ascensore? Baci bollenti? Ci sono. Proposte di matrimonio? Ci sono. Silenzi imbarazzanti? Ci sono. Rotture? Ci sono. Insomma quelle pareti hanno visto di tutto!
Ecco quindi i video di 6 momenti fondamentali accaduti in ascensore.

Derek chiede a Meredith di sposarlo

Ma quale posto migliore per Derek se non proporre a Meredith di sposarlo tra quelle mura dove hanno condiviso baci rubati, silenzi imbarazzanti e decisioni che hanno cambiato la loro vita? Ammettiamolo, questo è uno dei momenti più belli della storia di Grey’s Anatomy.
Stagione 5, episodio 19: Elevator Love Letter

Avresti preferito le scale

E’ impossibile dimenticarsi delle numerose scene imbarazzanti tra le ex fidanzate di Derek: Addison, Meredith e l’infermiera Rose. Quando Mark si ritrova in ascensore con loro e sussurra all’orecchio dell’amico: “Avresti preferito prendere le scale!“. Scena epica e molto divertente.
Stagione 4, episodio 13: Piece of my Heart

Primo intervento di George

Una delle scene più belle mai successe in ascensore è proprio questa: George e Alex sono bloccati in ascensore a causa di un blackout con un poliziotto ferito con un colpo di pistola. Il paziente è messo male e sta avendo una crisi, così George si rende conto che sta a lui salvargli la vita. Grazie all’aiuto di Burke, George compie il suo primo intervento a cuore aperto!
Stagione 2, episodio 5: Bring the Pain

Derek scoppia a piangere

Dopo un disastro ferroviario, Derek deve decidere quale delle due vittime impalate salvare. Non puù salvare la ragazza perché in condizioni critiche e quindi decide di salvare il suo ragazzo. Dopo aver detto al fidanzato che l’amore della sua vita è morta parlando di lui, Derek va in ascensore con la Bailey, la quale capisce che il collega ha bisogno di sfogarsi e piangere, perciò preme STOP e gli lascia un pò di tempo per elaborare il tutto.
Stagione 2, episodio 6: Into you like a Train

Non lasciarla andare via

https://www.youtube.com/watch?v=9Gwwq4NyKTY

Dopo la confessione di una paziente che si è lasciata sfuggire l’amore della sua vita per 50 anni, Callie, che sta affrontando un momento particolare della sua vita amorosa con Arizona, si trova in ascensore proprio con la pediatra; le due si scambiano un bacio appassionato.
Stagione 6, episodio 22: Shiny Happy People

Owen lascia Cristina

Dopo che Owen ha salvato la vita di Cristina da un furgone bloccato nella hall dell’ospedale, lei viene presa di sorpresa dalla decisione di Owen di trasferirsi. Owen lo confessa quando entrambi sono appena entrati in ascensore e tutto ciò che riesce a dire Cristina è “Ok“. Scoppia in lacrime appena le porte dell’ascensore si chiudono…anche sulla loro relazione.
Stagione 8, episodio 14: All you need in love

 

E voi avete altre scene preferite di Grey’s Anatomy svoltesi in ascensore? Fatecelo sapere come sempre, nei commenti!