Le 19 cose che ci hanno insegnato i telefilm #LoveEdition

Guardare telefilm 26 ore su 24 ha come effetto collaterale il fatto che la propria vita sembrerà un telefilm.
Certo, possiamo fissare la gente cercando di carpirne tutte le informazioni credendo di essere Sherlock o Jessica Jones, ma in questo frangente intendiamo soprattutto la vita sentimentale.

Ammettetelo: non si può fare a meno di shippare la propria migliore amica con quel tizio carino dell’università, o di fare un discorso cuore a cuore con la propria Situazione Complicata e ritrovarsi le note di ‘Someone like you’ come sottofondo. Capita spesso di pensare che la propria vita sentimentale sia un vero dramma stile Beautiful, con tanto di fandom composto da migliori amiche, fruttivendolo, autista del pullman, colleghi all’università e l’ex professore di matematica.

 

 

Questa breve parentesi per introdurvi che, SPOILER ALLERT, la vita non è un telefilm.

 

 

Tuttavia, possiamo attingervi per ricavarne insegnamenti preziosi e a dimostrazione di ciò abbiamo scritto per voi questo prontuario delle più importanti lezioni d’amore che ci hanno dato i telefilm che troverete alla pagina seguente!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
1
2
3
4
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.