attori cantanti

15 attori famosi che sono anche incredibili cantanti

1Siete pronti a scoprire le 15 celebrità che, oltre ad essere formidabili attori, sono anche incredibili cantanti? Date un’occhiata alla nostra gallery.

Ci sono alcune persone che hanno un talento innato per la recitazione. Altre, invece, sono fatte per cantare sopra un palco. Infine, c’è un piccolo gruppo prescelti che hanno ricevuto entrambi i doni.
Ci stiamo riferendo a famosissimi attori di film o serie tv che talvolta abbiamo conosciuto anche in veste di cantanti, quali Zac Efron, Zendaya, Hilary Duff, Tyler Posey, Selena Gomez, Darren Criss, Vanessa Hudgens, Mandy Moore ed Elizabeth Gillies, giusto per citarne alcuni.

Noi di DANinSERIES, però, abbiamo deciso di stilare una gallery che vi farà venire la pelle d’oca, tra esibizioni degne di nota e performance di attori le cui doti canore sono meno conosciute ma che ci hanno particolarmente stupito. Sedetevi, rilassatevi e godetevi lo spettacolo!

Bradley Cooper

Apriamo subito questa nostra gallery dedicata agli attori che sanno anche cantare con Bradley Cooper.
Lo scorso anno, grazie al film A Star is Born, l’attore americano si è messo in gioco e ha potuto dimostrare al mondo di essere anche un discreto cantante.

Nel film, infatti, Bradley ha interpretato la star del country Jackson Maine e ha dovuto prendere lezioni di canto per ben 18 mesi per riuscire a reggere il confronto con Lady Gaga, sua co-protagonista.

I risultati però non sono tardati ad arrivare. La performance del bel Cooper è stata apprezzata dai fan e dalla critica e lo ha portato ad esibirsi live, con Lady Gaga, sul palco degli Oscar.
Bravissimo!

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.