13 Reasons Why: i misteriosi dettagli dal trailer della seconda stagione

113 Reasons Why seconda stagione – La serie Netflix torna sugli schermi il 18 maggio. Il misterioso trailer ha buttato un bel po’ di carne sul fuoco. Scopriamo i dettagli.

13 reasons why seconda stagione
Tony e Ryan
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries


13 Reasons Why seconda stagione – La vicenda di Hannah Baker torna a scuotere gli animi degli spettatori con una serie di misteri irrisolti. Il trailer della seconda stagione di 13 Reasons Why ha infatti aperto la strada a una serie di dettagli spiazzanti e spiegabili solo con l’arrivo dei nuovi episodi. Entertainment Weekly ha analizzato a fondo il trailer e ha scovato ben 28 dettagli degni di nota. Scopriamo insieme alcuni dei dettagli più interessanti, per il resto sintonizzatevi il 18 maggio su Netflix!

Tony e Ryan

Ryan è nella macchina di Tony, di conseguenza possiamo aspettarci che il loro rapporto verrà approfondito maggiormente in questa seconda stagione. In più Tony ha in mano il suo caro lettore cassette.

La macchina di Tony

13 reasons why seconda stagione
L’auto di Tony

Il finestrino dell’auto del ragazzo è distrutto, ma chi è stato a ridurlo così? Perché qulacuno vorrebbe minacciare Tony?

Indietro