12 giovani star Disney: prima e dopo il grande successo

Da Zac Efron a Selena Gomez, passando per Bella Thorne, i gemelli Sprouse, Miley Cyrus e Hilary Duff: ecco come sono cambiate alcune delle star Disney più amate!

Vi ricordate quanto erano giovani e carini Hilary Duff, Demi Lovato e tutte le altre star di Disney Channel? Come sono adesso, rispetto a tanti anni fa? Dove sono arrivati nella loro carriera?

2. Miley Cyrus

É grazie ad Hannah Montana che la Cyrus ottiene il successo iniziale, ma anche dopo che la serie in cui è protagonista finisce non mancano le occasioni per farsi notare dai tabloid americani e dal suo pubblico.
Nel 2010 prende parte al film The Last Song, l’anno successivo compare nel film Sex and The City 2, nel corso degli ultimi anni bazzica qua e là tra diverse serie tv in ruoli minori. Dopo Hannah Montana il suo successo si focalizza con la musica, dove sfonda brillantemente pubblicando diversi album di successo (Can’t Be Tamed, Bangerz e Miley Cyrus & Her Dead Petz).

Ha persino scritto un libro, pubblicato nel 2009, La mia strada.
Nel 2011 Miley Cyrus viene classificata all’ottavo posto dalla rivista Rolling Stone, nella sua classifica per determinare chi sia la Regina del Pop. Nel 2013 compare sulla rivista Maxim, conquistando il primo posto tra le 100 donne più sexy del mondo.
Non sono passate inosservate le sue relazioni pubbliche con alcune star di Hollywood: tra le varie storie ha dato il primo bacio a Tyler Posey (Scott McCall in Teen Wolf), e al momento ha una relazione con Liam Hemsworth, conosciuto sul set di The Last Song. Recentemente ha pubblicato il suo ultimo singolo, Malibu, che anticipa il suo nuovo album di inediti.