Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | NEW GIRL | PRETTY LITTLE LIARS | Serie tv

11 personaggi telefilmici e le loro pessime relazioni amorose

daninseries | Maggio 20, 2015

gossip How I Met Your Mother serie tv The CW The OC xo

Si dice che è l’amore che muove il mondo e che ognuno di noi abbia almeno un’anima gemella. Ma quanto […]

Si dice che è l’amore che muove il mondo e che ognuno di noi abbia almeno un’anima gemella. Ma quanto è dura trovare la propria?? Quante pessime relazioni bisogna vivere prima di trovare l’altra metà della mela?

Qui ho una gallery di personaggi telelfilmici che hanno intrapreso millemila relazioni pessime.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ditemi voi chi dovrebbe, tra tutti, restare single a vita per un motivo o per un altro!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grazie ad Edo e Ale per la collaborazione 😉

 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

Jenna Hamilton – Awkward

Jenna inizia una relazione segreta con  Matty. I due diventano amici di letto, ma si rende conto che non è quello che vuole. Poi la Hamilton si mette con Jake Rosati. Con lui è felice, è un bravo ragazzo, ma pensa ancora al suo ex. I due si lasciano e lei ritorna da Matty. Poi però bacia Collin, un ragazzo conosciuto al corso di letteratura. Tradisce Matty, il quale la lascia, e instaura una relazione con questo Collin che la porta su una cattiva strada fatta di feste, alcol e droga. Il nuovo boyfriend la tradisce con la sua ex. Così Jenna inizialmente torna da Matty, per poi avere una relazione con uno studente universitario Luke. Anche lui ragazzo carino, premuroso e gentile, ma lei pensa spesso a Matty e finisce per rompere anche con lui!  Probabilmente Jenna farebbe meglio a concentrarsi sulla scuola e sul suo futuro, non trovate?

 

Jeremy Gilbert – The Vampire Diaries

Della serie “mai una gioia” il povero Jeremy ne ha passate tante: prima la morte di Vicki, poi quella di Anna ed infine si lega a Bonnie che muore e resuscita a giorni alterni.  Ma una vita amorosa normale? Il bel ragazzone di Mystic Falls decide di andare via per studiare in New Mexico, ma in realtà vuole diventare becchino e prendere il posto dello iettatore ad Avanti un altro! 🙂

 

Daphne Vazquez – Switched at Birth

 

Daphne è passata di fior in fiore un po’ troppo spesso, tanto che Brooke Logan è rimasta folgorata dal suo “talento”. A parte gli scherzi, sin dalla prima stagione Daphne ha avuto numerose relazioni che non sono finite mai bene: Wilke, la relazione clandestina con il cuoco trentenne Jeff che le porta solo guai, l’inglesino Jace che la fa finire in tribunale, il triangolo amoroso con l’infermiere Jorge e il paraplegico Campbell. Senza considerare i flirt con Travis e Noah, il suo amore non corrisposto per Emmett e la relazione di solo sesso con Nacho. Ora sembra essere innamorata di Mingo. Andrà a finire bene?

 

Nate Archibald – Gossip Girl

Caro il mio Arcibaldo, durante le sei stagioni di Gossip Girl ti hanno fatto copulare con mezzo mondo ma non sei stato poi così fortunato alla fine no? Lo abbiamo visto penare per Serena quando stava con Blair, poi per Jenny e Vanessa. Ha baciato Ivy Dickens poi si lega a Lola Rhodes, la cugina di Serena. Degne di nota sono le avventure con le Milf Catherine e Diana. L’amore e odio con Bree Buckley e la psicopatica Juliet, le ricordate? Ragazzi fermatemi, potrei stare qui per ore.

Annie Wilson – 90210

 

 

Per essere una ragazza acqua e sapone che viene dal Kansas, Annie arriva a Beverly Hills e fa le più disparate conquiste che Naomi Clarke a confronto è Madre Teresa di Calcutta. Il suo fidanzato del Kansas Jason subito rimpiazzato con il baby daddy di Adrianna, Ty!  Inizia una relazione con Ethan che era fidanzato con Naomi. Nella seconda stagione, Annie trascorre una serata con Mark che le fa foto in topless mentre lei era troppo ubriaca per rendersene conto. La povera Annie poi si lega allo psicopatico e spacciatore Jasper ma lo lascia per Liam. Annie dopo aver rotto con Liam, si fidanza con il suo fratellastro Charlie. Poi esce con l’hacker Colin, il quasi prete Caleb, il dilf Patrick (che conosce durante la sua esperienza da escort), il paraplegico Riley che muore dopo essersi sottoposto ad un’operazione, ma alla fine finisce con Liam per l’ennesima volta.

 

Julie Cooper Nichol – The OC

 

Ho avuto problemi nello scrivere il cognome della milfona più ambita di NewPort. Sposata con Jimmy Cooper chiede il divorzio e si lega al ricco Caleb Nichol. La storia però non la rende felice e quindi tradisce suo marito con il suo ex marito! Deceduto Caleb, si fidanza ufficialmente con Neil Roberts, padre di Summer. Prima di finire con Frank Atwood, non dimentichiamo la storia con i Bullit, Spencer e Gordon e  l’affair con l’ex fidanzato di Marissa, Luke.

 

Ted Mosby – How i Met your Mother

 

Nonostante non fosse il latin lover del gruppo, Ted si è imbattuto in tantissime relazioni. Dopo 9 stagioni sappiamo che la moglie esiste, ma prima di arrivare a Tracy ne ha passate davvero tante. Le relazioni serie sono state parecchie: i mancati matrimoni con Stella e Victoria, la già  sposata Zoey, la sempre presente Robin, la stramba Jeanette; ma altrettante sono state le uscite sporadiche con Naomi, Carly, Stacey, Becky, Trudy, Rachel… Potrei continuare all’infinito ma mi fermo qui.

Per uno che professava di credere nell’esistenza dell’anima gemella, non si è “annoiato” nel cercarla.

 

Susan Mayer/ Delfino – Desperate Housewives (Edo)

 

Susan Mayer è sicuramente da annoverare fra i personaggi che hanno avuto storie d’amore disastrose: senza nulla togliere al piacevole tira e molla tra lei e Mike Delfino, l’affascinante idraulico della porta accanto, sono molte le pessime storie che l’hanno legata a molti uomini. Prima fra tutte il matrimonio con Karl: l’ex marito prima l’ha tradita per la giovane segretaria, poi i due hanno vissuto un “idilliaco” momento di passione alle spalle della “povera” Edie. Poi, Susan incomincia a frequentare il giovane medico che la deve operare, il dott. Ron: il dottore era carino ma lei era ancora perdutamente innamorata di Mike. Quando Mike è in coma per l’incidente ad opera di Orson, Susan inizia una relazione con Ian che incontra in ospedale: il triste vedovo inglese. Nella quinta stagione Jackson diventa il nuovo toy-boy di Susan, e gradualmente diventa qualcosa di più. Dopo Jackson, lei e Mike si rimettono insieme fino a quando non sparano al povero Mike!

 

Jessica Day – New Girl

La storia di Jess inizia proprio con una delusione d’amore dovuta al tradimento del suo fidanzato storico, Spencer, che Jess cerca subito di rimpiazzare con Peter. Una prima relazione seria Jess l’avrà con Paul, anche lui insegnante. I due finiscono per lasciarsi presto dopo un “Ti Amo” troppo prematuro. Poi è arrivato l’affascinante papà Russell, il ritorno di Paul e l’amore per Nick. Durante la seconda stagione, Jess inizia una relazione di solo sesso con il bellissimo Sam, ma finisce per innamorarsi dopo averlo visto a lavoro essendo pediatra. I due si lasciano perché Sam scopre del bacio tra Nick e Jess. Questi ultimi si danno una possibilità per poi lasciarsi a causa delle loro differenze caratteriali. Dopo vari appuntamenti andati male, Jess inizia una relazione con l’insegnante inglese Ryan che sembra essere duratura finchè lui non ritorna a Londra e i due si lasciano. Povera Jess!!

 

 Emily Fields – Pretty Little Liars

Il nostro caro Dany una volta disse “A Rosewood su 200 abitanti la metà è lella e sicuramente ha avuto una storia con Emily Fields”: come dargli torto? La prima relazione è stata con Ben, la brutta copia di Taylor Lautner, finita per ovvie ragioni. Inizia così la complicata storia con Maya che purtroppo morirà per mano di Lyndon/ Nate St. Germain. Successivamente si lega a Samara Cook (io non mi ricordavo proprio di lei) e poi a Paige. La storia continua tra alti e bassi fino a quando Paige va via da Rosewood (grazie a DIO) ed Emily esce con Talia, flirt inventato dalla Marlenona che non sapeva più cosa inventarsi. Non dimentichiamo che Emily ha sempre avuto una cotta per Alison e sono finite anche insieme. Riuscirà Emilio ad avere una storia d’amore duratura??

 

Sansa Stark – Game Of Thrones (Ale)

Se la sfiga amorosa potesse avere un volto, sarebbe quello di Sansa Stark. Alla lady di Grande Inverno non gliene va bene una! Prima viene promessa in sposa a Joffrey Baratheon che la maltratta, le uccide il padre e la costringe a sposare l’uomo più disprezzato di tutta Westeros, ovvero Tyrion. Lui, in realtà, era perfetto, peccato che venga accusato di regicidio con conseguente fuga della povera Sansa che ingenuamente si affida alle cure di lord Baelish, che la desidera solo perché gli ricorda sua madre. Infine, viene obbligata a sposare Ramsay Bolton, figlio di colui che praticamente le ha ucciso la restante famiglia, che altri non è che un violento e sadico psicopatico. Povera stella!