10 manzi che fanno uscire il lupo mannaro che c’è in noi

1Per questo ottobre 2019, fai uscire il lupo mannaro che c’è in te leggendo il nostro articolo a tema sui ragazzi più mannari di questo Halloween

lupi mannari

Halloween non è solo una festività, ma un vero e proprio evento che le star sentono tantissimo.

Non è una novità, infatti, che ogni anno partecipino a party esclusivi e che abbiano costumi sempre più elaborati e originali.

Noi ragazzi di DanInSeries amiamo essere innovativi ed è per questo motivo che invece di proporvi una banale gallery di costumi, vi proponiamo un’originale gallery di svestiti di Halloween che, come una luna piena che si rispetti, vi faranno ululare come un autentico lupo mannaro.

Tyler Posey

lupo mannaro
Tyler Posey in Scott McCall, Teen Wolf

Mai nella vita avreste pensato di desiderare di essere una racchetta per il lacrosse, vero? E invece solo Tyler Posey può portarci a pensare queste cose.

Nei panni di Scott McCall in Teen Wolf è stato un vero e proprio lupo mannaro, prima beta, poi alpha.

L’abbiamo visto trasformarsi indossando delle lentine e degli effetti speciali che nella prima stagione lasciavano davvero a desiderare, ma ci vuole ben altro per impedirci di rispondere a un suo ululato.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.