Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | ONCE UPON a TIME | Serie tv | THE WALKING DEAD

10 cattivi telefilmici più amati

daninseries | Ottobre 24, 2014

general serie tv

Amiamo le serie tv, i protagonisti e  le loro storyline intricate. Ma diciamoci la verità: che mondo sarebbe senza Nutella […]

Amiamo le serie tv, i protagonisti e  le loro storyline intricate. Ma diciamoci la verità: che mondo sarebbe senza Nutella il Villain di turno??

Per voi abbiamo raccolto alcuni cattivelli telefilmici delle serie attualmente in onda che amiamo alla follia 😉

Vi avverto: CONTIENE SPOILER!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

10. The Snow Queen (Once Upon a Time)

La quarta stagione della fortunata e bellissima serie targata ABC è appena iniziata. Nonostante i nuovi personaggi siano stati appena inseriti nella trama, la Snow Queen (alter ego di Sarah Fisher, interpretata da Elizabeth Mitchell)  è già entrata nella classifica grazie alla sua malignità. Ne vedremo delle belle!!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

 

9. Victoria Grayson ( Revenge)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una classifica di malignità senza di lei, sarebbe vana: la regina degli Hamptons è lei. Emily Thorne ha provato a rinchiuderla in un centro per malati mentali e solo lei riesce ad uscirne come una superstar. Dopo aver ucciso Aiden, ora è pronta a riconquistare David Clarke.  Il suo motto è: “Potere delle MILFONE vieni a me”

 

8. Henry Parrish (Sleepy Hollow)

Jeremy Crane, figlio di Ichabod e Katrina Crane, è stato rinchiuso in una tomba per due secoli. Egli prende le sembianze di Henry Parrish (John Noble) e diviene  uno dei 4 cavalieri dell’Apocalisse. Henry trascorre le sue giornate prendendosi gioco di suo padre e meditando vendetta.

 

7. Rowan Pope ( Scandal)

Ma cosa non farebbe un padre per sua figlia?? Rowan Pope (Joe Morton) lo sa bene. Egli ha fatto di tutto per allontanare Olivia da Fitz, poi gli ha ucciso il figlio e quando Harrison scopre il fatto, egli lo elimina. Un tantino esagerato eh?

 

6. Queen Catherine (Reign) Chi si lamenta delle proprie suocere, non ha mai avuto a che fare con la regina Catherine (Megan Follows). Per tutta la prima stagione ha impedito l’amore tra suo figlio Francis e Mary, poi si è arresa. Ora la regina fa spesso “comunella” con sua nuora, ma non intralciate i suoi piani perché potrebbe farvi tagliare la testa!!

 

5. Jack Randall (Outlander)

Jonathan “Black Jack” Randall è l’antenato del marito della protagonista. La donna, dagli anni ’40 viene catapultata nel 1743,  si ritrova ripetutamente molestata da Randall perchè vuole sapere la verità sulla sua identità. Un po’ confusionario non credete?

 

4. Twisty the Clown (American Horror Story: Freak Show)

La sua immagine dice tutto!! Forse è il cattivello più raccapricciante! :S
3. Cersei Lannister (Game of Thrones)
 
La biondona che non perdona!! Cersei èuna donna narcisista, ambiziosa e amorale, disposta a tutto per realizzare i suoi fini. Dopo la morte di suo figlio Joffrey, ella accusa suo fratello Tyrion  così lo condanna a morte. Ma la relazione incestuosa con suo fratello gemello Jamie?!? vabbè…
2. Oswald Cobblepot/The Penguin (Gotham)
Nonostante in apparenza sembri uno sciocco, aggressivo con problemi di instabilità, l’uomo in realtà è intelligente e ambizioso. Un personaggio spietato e senza scrupoli che si diverte a tagliare la gola alla gente e pronto ad ottenere tutto ciò che desidera con violenza.
1. Gareth (The Walking Dead)
In una serie dove gli zombie mangiano gli umani, il leader della città di Terminus non è da meno. Il suo motto è ” o se macellaio o sei bestiame”  lui è sicuramente macellaio..Insomma gli piace la carne umana. Per noi, il primo posto è il suo.
Chi è il vostro preferito?
Fonte: US Weekly.