Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv | TVD & THE ORIGINALS

10 buoni motivi per cui Stefan e Caroline dovrebbero stare insieme!

daninseries | Febbraio 16, 2015

the vampire diaries

Delena o Stelena? Dateci lo Steroline e non se ne parla più! Nell’ultima puntata di TVD finalmente Stefan e Caroline […]

Delena o Stelena? Dateci lo Steroline e non se ne parla più!

Nell’ultima puntata di TVD finalmente Stefan e Caroline si sono avvicinati come in tanti di noi speravamo e c’è stato il fatidico bacio. Giubilio immenso nel mio cuore che aspettava questo momento come una tredicenne aspetta il nuovo disco di Justin Bieber, eppure ci sono ancora persone che storcono il naso davanti a questa possibile nuova coppia rifiutando l’idea di loro due insieme per svariati motivi: perché prima o poi Stefan finirà con Elena, perché si aspetta ancora che Caroline vada da Klaus, perché c’è il rischio di rovinare un’amicizia bella come la loro.

Sapete che vi dico? Nel mare magnum dei motivi per cui questi due dovrebbero essere solo amici ecco 10 buoni motivi per cui invece dovrebbero stare insieme!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

1) Perchè quando Caroline è diventata un vampiro, Stefan si è offerto di insegnarle a controllare la sua sete evitandole il dolore di diventare un’assassina.

2) Perchè nella quarta stagione, Stefan sa che rimanendo affianco ad Elena rischia di perdere il controllo e di trasformarsi nello squartatore, ma sa anche che se c’è una persona che può aiutarlo a controllarsi quella è Caroline. Per questo lei gli dice che può andare da lei quando vuole, sarà li pronta ad aiutarlo.


3) Perchè quando Stefan nella quinta stagione perde la memoria e rischia di diventare di nuovo lo squartatore, Caroline è l’unica che sa come rimanergli accanto e fa in modo che si ricordi chi è veramente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

4) Perchè quando Caroline va a letto con Klaus, Stefan è l’unico a non giudicarla difendendola anche da Tyler che si infuria con lei. Lo prende a pugni e gli dice che Caroline non merita di essere trattata cosi.

5) Perchè nemmeno Caroline giudica Stefan per essere andato a letto con Katherine prima che questa morisse, come al solito tra loro due c’è profonda comprensione, lealtà e fiducia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

6) Perchè anche quando Stefan aveva perso la memoria, gli bastano pochi attimi insieme a Caroline per capire di potersi fidare di lei e di dover essere presente nella sua vita, di volerle stare affianco in ogni momento.

7) Perchè quando i viaggiatori “friggono”il cervello di Stefan in modo da uccidere il suo ultimo doppelganger, Caroline rimane accanto a lui e quando si accorge che sta soffrendo troppo ferma i viaggiatori promettendo di occuparsi lei stessa dell’omicidio, nonostante questo vada contro tutto ciò che lei è, e lo fa solo per non vedere più soffrire Stefan

8) Perchè quando Stefan muore Caroline piange tutta la notte, quello probabilmente è stato il primo momento in cui noi (e lei) ci siamo resi conto che provava qualcosa in più della semplice amicizia per Stefan

9) Perchè dopo essere tornato in vita e aver scoperto che Damon è morto, Stefan non regge il dolore e scappa via decidendo di farsi una vita altrove. Caroline non si da pace finchè non lo trova e quando gli chiede perché fra tutti lei è la persona che sta allontanando di più lui le risponde “Perché sei l’unica con cui mi sarei potuto sedere a piangere”

10) Perchè anche Lexie che da sempre è la migliore amica di Stefan, pur trovandosi nell’ aldilà capisce subito quanto lui e Caroline siano legati e quando ha di nuovo la possibilità di parlare con Stefan anche se per pochi attimi, una delle prime cose di cui gli parla è proprio il suo rapporto con Caroline.

Infine vorrei aggiungere un undicesimo motivo che è un parere del tutto personale: dopo varie storia con persone sbagliate da parte di entrambi, non è ora che trovino anche loro un po’ di serenità?

Che la forza ( e l’amore) sia con loro!

Dora