Online il nuovo trailer di Shadowhunters 3 con scene inedite (VIDEO)

In attesa del ritorno dell’amatissima serie di Freeform, ecco, finalmente, il nuovo, esteso trailer di Shadowhunters 3. Guardiamolo insieme.


Se l’hype non era già alle stelle, ora che Freeform ha rilasciato il nuovissimo trailer di Shadowhunters 3 arriverà anche alla luna. Mancano ancora due mesi alla première della terza stagione dello show di Freeform, che debutterà il prossimo 20 marzo, ma l’attesa è altissima. Shadowhunters si è infatti confermata la nuova serie di punta dell’emittente, dopo la fine di Pretty Little Liars.

trailer di Shadowhunters 3
Dominic Sherwood interpreta Jace nel trailer di Shadowhunters 3

Con una fan base degna di nota, le vicende di Clary, Jace, Alec, Magnus, Izzy e Simon e delle altre creature più o meno magiche fanno molto successo negli Stati Uniti come in Italia. Tanto che molti degli attori saranno nuovamente nel nostro Paese per la seconda edizione di The Italian Institute, la convention di Kinetic Vibe dedicata alla serie.

Negli scorsi giorni era finalmente uscita una nuova immagine promozionale, che anticipa l’ingresso di un nuovo personaggio. Chai Jansen interpreterà, infatti, Jason Kyle. Un personaggio misterioso e molto amato dai fan della saga letteraria di Cassandra Clare. Vediamo, quindi, il tanto atteso trailer di Shadowhunters 3.

Shadowhunters Season 3 Trailer

Shadowhunters Season 3 is coming. We'll see you Tuesday, March 20 on Freeform.

Publiée par Shadowhunters sur Jeudi 18 janvier 2018

Nel trailer di Shadowhunters 3 vediamo Clary che prova a convincere Jace a farsi aiutare, dopo esser stato riportato in vita dall’Angelo. Ma lui le dice che nessuno deve saperlo. Intanto Simon ha dei problemi con le Seelie, dopo il suo incontro la Regina. Il suo essere un Diurno sarà fonte di scontri, nel Mondo dei Nascosti. E poi l’arrivo della nuova minaccia. Quella presentata negli ultimi secondi del finale della seconda stagione. La madre di tutti i demoni. Lilith. Colei che vuole riportare in vita Sebastian. O meglio, Jonathan, il malvagio fratello di Clary interpretato da Will Tudor. E niente potrà fermarla dal suo obiettivo.

Insomma, le premesse per una terza stagione col botto ci sono tutte. Azione, minacce, misteri, drammi famigliari e disagi tra le coppie. Grandi assenti di questo promo, tuttavia, sono i Malec. Ma, in fondo, il trailer di Shadowhunters 3 è solo un assaggio. Tutti pronti a gustarci la portata principale dal 21 marzo!

Potrebbero interessarti anche

Shadowhunters 3: Chai Hansen sarà Jordan Kyle, tutte le anticipazioni

Shadowhunters: Katherine McNamara e Will Tudor in vacanza insieme (VIDEO)

Dominic Sherwood e l’insulto omofobo nella diretta di Matthew Daddario