The Originals 5x06 recensione

The Originals 5×06: un sacrificio doloroso – Recensione

1The Originals 5×06 recensione – Dopo un nuovo episodio, eccoci pronti a commentarlo insieme.

THE ORIGINALS 5X06 RECENSIONE – Nonostante un ritardo incommensurabile, eccomi a recensire la sesta puntata di The Originals. Puntata finalmente ricca di colpi di scena e rivelazioni, ma andiamo con ordine.

Avevamo lasciato Hope in macchina con Roman diretti da una strega che possa vincolare la ragazza. I due sono ancora in macchina e decidono di far perdere le loro tracce in modo che nessuno li segua ed impedisca l’incantesimo. A cercarli sono Klaus e Caroline, tornata finalmente in questo sesto episodio.

E qui abbiamo forse una delle scene più belle di questa stagione. Hope non si trova, Klaus è disperato e pensa di aver fallito come padre, Caroline ha perso due dei suoi alunni ed entrambi non hanno idea di quello che sta per succedere, ma riescono a scherzare come un tempo. La Forbes rivela che non si è mai pentita del rapporto con l’originale e si perde a rivivere i momenti passati.

Ma purtroppo torniamo subito alla realtà. I due compagni di scuola arrivano in una casa dove, con sorpresa della ragazza, trovano Hayley. Finalmente Hope scopre il vero volto di Roman e quali sono le sue vere intenzioni. Ma pare che in realtà anche il ragazzo sia parecchio confuso sul da farsi. Strano, effettivamente mi sembrava parecchio sveglio. Pensa infatti che le cose si risolveranno con l’incantesimo vincolante, ma non ha ancora capito che le intenzioni di sua madre sono ben altre e di certo non includono la pace.

Ma il peggio deve ancora arrivare.

Indietro