Once Upon A Time 7x17 recensione: il riscatto di Zelena

Once Upon A Time 7×17: il riscatto di Zelena – Recensione

1Un nuovo episodio e una nuova recensione per Once Upon A Time 7×17. Questa settimana la storia è stata dedicata a Zelena e alla sua grande redenzione.

Benvenuti ad una nuova recensione per Once Upon A Time 7×17, episodio diretto dalla splendida Lana Parrilla e incentrato principalmente su Zelena e il suo rapporto con il serial killer. Ho trovato l’episodio davvero piacevole e allo stesso tempo emozionante. Sono rimasta molto soddisfatta!

Vi dico la verità, non mi aspettavo che la causa della grande sofferenza di Hansel fosse proprio Zelena. Ma in effetti è anche normale. Mi ero un attimo abituata alla nuova Zelena e stavo dimenticando la sua natura malvagia, quella che da dolcissima diventa automaticamente vendicativa quando le viene fatto un torto. Ho provato sentimenti contrastanti durante tutta la vicenda, divisi tra flashback e presente.

Lo stesso è valso per Hansel/Jack/Nick, in dei momenti ho provato estrema tristezza per lui. Ed il suo essere un folle omicida è alquanto comprensibile, posso solo immaginare cosa possa aver provato sia nel passato che nel presente quando ha ricordato tutto.

Ma andiamo per ordine e commentiamo tutto nel dettaglio…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.