Kit Harington tradimento

Kit Harington si difende dalle accuse di tradimento: ecco cos’è successo

1Stando ad alcune foto circolate sul web, Kit Harington avrebbe tradito la moglie Rose Leslie. L’opinione del pubblico è divisa, scopriamo di più sulla questione.

KIT HARINGTON TRADIMENTO – Il matrimonio di Rose LeslieKit Harington tenutosi lo scorso 23 Giugno, ha fatto battere i cuori di moltissime persone tra gli appassionati di serie tv. La loro storia, nata sul set di Game of Thrones e proseguita dietro le telecamere, è una delle più amate dal pubblico, affezionato ai due attori. Kit ha raccontato ai microfoni di Vogue che il loro amore è nato ancora prima di quello tra i loro personaggi sul set, anche se per un po’ di tempo i due hanno tenuto la relazione segreta. Solo nel 2016 si sono presentati insieme ad un evento e circa un anno dopo l’annuncio del matrimonio.

Insomma, una bellissima storia d’amore che però sembra poter naufragare. Infatti, a distanza di cinque mesi dal matrimonio, si è sparsa la voce che l’interprete di Jon Snow abbia tradito la moglie. A riprova di questo presunto tradimento, delle foto che stanno circolando in rete e sembrano confermare la teoria.

AGGIORNAMENTO 24/11/2018 – Kit Harington tradimento: parla il rappresentante dell’attore

Dopo che la notizia del presunto tradimento è stata diffusa, Kit Harington si è letteralmente trovato al centro di una tempesta mediatica.
Moltissime sono le persone che stanno accusando l’attore, ma tanti sono anche i fan che lo stanno difendendo a spada tratta.
Secondo molti di loro, infatti, la foto di Kit nudo, venduta dalla modella Olga Vlasova, potrebbe facilmente essere un fotomontaggio o addirittura essere stata rubata dal cloud dell’attore.
Inoltre, la foto stessa non fornisce alcuna prova sulla veridicità della storia raccontata dalla modella.
Per portare un po’ di chiarezza sulla vicenda, ET Canada ha contattato il portavoce di Harington.
Le accuse in questa storia sono completamente senza fondamento“, ha dichiarato l’uomo. “Kit Harington non è mai stato in Lussemburgo e non ha mai incontrato Olga Vlasova“.

Basteranno le parole del rappresentante di Harington a mettere un punto? O questa storia è appena iniziata? Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Kit Harington tradimento – Le dichiarazioni della modella

Come riportato da alcuni siti di gossip, tra cui il blog di Perez Hilton, le foto sono state vendute dalla terza persona coinvolta nello scandalo, ovvero la modella russa Olga Vlasova. La quale dichiara infatti di essere la donna con la quale Kit Harington ha tradito Rose ed ha utilizzato delle foto da lei scattate come riprova dell’accaduto. In esse vediamo Kit da solo su un letto di albergo, apparentemente incosciente e nudo. La donna però ha rincarato la dose dichiarando che la relazione tra lei e l’attore sia durata un mese. Stando alle sue parole, sembrerebbe essere iniziata ancora prima del matrimonio, anche se i due si sarebbero visti pure dopo le nozze.

La modella sostiene di averlo incontrato la prima volta a Lussemburgo e di essere stata avvicinata dal suo agente. La donna, inoltre, sostiene di aver ricevuto da parte dell’attore regali lussuosi e la promessa di essere presentata a registi di spessore. Queste le dichiarazioni con le quali la Vlasova ha allegato le foto che ha venduto ai tabloid.

Indietro