Tutte le volte che Kit Harington ci ha riscaldato il Grande Inverno

1Kit Harington ha portato amore e calore in tutta Westeros e nelle nostre vite. Non abbiamo dubbi sul perché Daenerys non è riuscita a resistergli, scopritelo con noi

Kit Harington

Tra le poche cose per cui siamo grati a Game of Thrones, spicca fra tutte Kit Harington. Col suo ricciolo scuro e lo sguardo perenne da cucciolo bastonato ha conquistato anche George RR Martin che, dopo essersi pentito per averlo fatto uccidere da un bambino ingrato, fa resuscitare Jon Snow come se la Pasqua esistesse anche a Westeros.

A Grande Inverno non vanno di moda i camini, ma a quanto pare le persone si riscaldano con pellicce e fuochi, ma soprattutto con Jon Snow e il suo fascino da uomo molto preoccupato, ma dolce.

Il suo sguardo da cucciolo può sciogliere il cuore di bruti ed estranei

Kit Harington

Con che cuore si può accoltellare una persona con degli occhi così?! Non perdoneremo mai quel bambino ingrato.

È un vero eroe

È questa la qualità che più ci ha fatto innamorare di Jon Snow: nonostante i pericoli, le difficoltà e le scarse speranze di riuscita è sempre stato pronto a schierarsi in prima linea per le giuste cause.

Ha portato la ship tra Jon e Ygritte a un livello superiore sposando Rose Leslie

Quella volta che Kit Harington era al Giffoni

Ed ecco spiegato il motivo per cui l’estate del 2017 fu parecchio calda.

I suoi capelli sono ben più che fantafluenti

Sarebbe dovuto essere Kit Harington il testimonial Pantene, altro che Chiara Ferragni.

Il suo rapporto con i cuccioli è vincente

Quando indossa gli occhiali

Più volte Kit Harington ha affermato di essere caratterialmente molto diverso da Jon definendosi più gioioso e meno imbronciato. Questa differenza col suo personaggio ci riscalda ancora di più, soprattutto se mentre lo afferma indossa gli occhiali da vista!

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.