Jeremy Sumpter: com’è oggi il protagonista di Peter Pan (VIDEO)

1In tanti hanno vestito i panni di Peter Pan, ma che fine ha fatto Jeremy Sumpter?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Che fine ha fatto Jeremy Sumpter? Tutte, da bambine hanno avuto una cotta per Peter Pan e, sebbene la sua versione in Once Upon a Time ci abbia fatto un po’ paura, ciò non toglie che Peter rimanga sempre e comunque il tipetto vestito di verde con cui vorremmo scappare. Saremmo ancora più incentivate, inoltre, a scappare col Peter Pan del 2003, che già da bambino si mostrava come un potenziale manzo, coi capelli biondi spettinati, gli occhi chiari e un sorriso ammaliante.

Jeremy Sumpter
Jeremy Sumpter in Peter Pan

Adesso che però siamo grandi e lui non è più un bambino perduto, cosa sarà accaduto a Jeremy Sumpter, il bellissimo attore che lo interpretava? Oggi sveleremo l’arcano mistero raccontandovi la carriera intrapresa dal giovane, ma soprattutto il suo aspetto attuale.

Una carriera che continua

Jeremy Sumpter
Jeremy Sumpter in una scena di Peter Pan

Sebbene non sia facile associarlo alla sua versione bambina, l’attore ha continuato a bazzicare su grande e piccolo schermo. Nel 2010, per esempio, il nostro Peter Pan ha girato il film Incantesimi D’amore, affiancando l’amatissimo Brian Krause e, oltre ad altre assidue presenze in episodi di noti telefilm americani, come CSI, lo abbiamo inconsapevolmente rivisto in Into the Storm (2014) e nel film Take Down, in cui è affiancato da Ed Westwick (Gossip Girl), Phoebe Tonkin (The Originals) e Dominic Sherwood (Shadowhunters). Ma bando alle ciance, il suo promettente aspetto lo avrà reso super manzissimo, a distanza di più di dieci anni?

Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.