IMMATURI LA SERIE settima puntata anticipazioni dell’episodio trasmesso il 2 marzo

Immaturi La Serie settima puntata
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Immaturi La Serie settima puntata anticipazioni, messa in onda, cast, streaming su Mediaset On Demand, della fortunata fiction con Luca, Paolo e Ricky Memphis. Il settimo e penultimo episodio andrà in onda su Canale 5 venerdì 2 marzo.

Immaturi La Serie settima puntata – Stiamo ormai arrivando agli sgoccioli dell’amata fiction Mediaset, basata sui due film omonimi campioni di incasso. Manca ormai un solo episodio per il gran finale della serie, che si preannuncia essere ricco di colpi di scena. A breve, dunque, scopriremo se i nostri amati personaggi riusciranno a conquistare la tanto ambita maturità. Intanto, prima di scoprire come si concluderà la stagione, ci gustiamo la settima puntata, che arriverà sugli schermi di Canale 5 venerdì 5 marzo. Ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Immaturi La Serie settima puntata anticipazioni

Penultimo episodio per l’amata fiction con protagonisti il duo comico Luca e Paolo e Ricky Memphis. La stagione è a un passo dalla conclusione, però, quando si pensava che il finale fosse destinato ad essere tale, ecco arrivare la bella notizia: Immaturi La Serie 2 si farà! Nonostante i deludenti ascolti di qualche puntata, Mediaset ha deciso di dare allo show un’ulteriore possibilità, data anche la ripresa dei dati Auditel, che hanno fatto ben sperare. La nuova stagione è già in fase di scrittura e potrebbe arrivare prima del previsto, Intanto, però, nell’attesa aspettiamo la settima puntata, che venerdì 2 marzo sarà trasmessa su Canale 5.

Sempre 80 i minuti destinati all’episodio, così come è accaduto per gli altri. RTI e Lotus Production hanno prodotto la fiction, godendo della regia di Rolando Ravello. Sceneggiatura invece affidata a Paolo GenoveseGiovanna Guidoni e Paola Mammini. Proprio il primo ha già lanciato qualche base per la prossima stagione, che, almeno secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe basarsi sulla pellicola Immaturi – Il Viaggio.

Immaturi La Serie in onda su Canale 5 e in streaming su MEDIASET ON DEMAND

La serie ha fatto il suo debutto su Canale 5 il 12 gennaio e da allora viene trasmessa ogni settimana di venerdì alle 21.10. La settima puntata arriverà in prima visione assoluta il 2 marzo.

Immaturi La Serie settima puntata
Immaturi La Serie settima puntata anticipazioni

Se aveste perso, oppure vi andrebbe di rivedere, gli episodi precedenti potete andare sul sito streaming Mediaset On Demand dove sarà possibile accedere gratuitamente a tutti i contenuti. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con le nuove puntate, e dunque sarà impossibile perdere anche un solo instante della serie.

Cosa era accaduto nella puntata precedente?

Dopo essere tornati dalla gita scolastica, gli immaturi devono affrontare le conseguenze delle loro azioni. Lorenzo sta male per non essere riuscito, ancora una volta, a dichiararsi finalmente a Luisa, nonostante la notte passata insieme. Serena decide di lasciare Gigi, per provare a far funzionare di nuovo il suo matrimonio.

Anche Virgilio inizia di nuovo a pensare a sua moglie, nonostante, adesso, Doriana pare essere decisa a voler instaurare una conoscenza con l’uomo. Piero, invece, è deciso a costruire per la prima volta una storia seria con Claudia.

Immaturi La Serie settima puntata – trama

Il gruppo di immaturi viene ammesso all’esame per un soffio. Tuttavia, però, invece di concentrarsi sullo studio, gli amici sono impegnati nel cercare di risolvere i loro problemi d’amore e personali. Piero cerca in ogni modo di farsi perdonare da Claudia. La donna, però, pare essere decisa ad allontanarlo. Daniele lascia Serena dopo aver scoperto della sua dipendenza sessuale, essendo intimorito dal problema.

Tra Serena e Gigi le cose peggiorano. Nonostante la donna sembrasse essere riuscita a conquistarlo di nuovo, in realtà l’uomo non l’ha ancora perdonata per averlo lasciato. Quando in seguito Serena si scoprirà incinta le cose peggioreranno. Luisa Lorenzo accettano la nuova realtà: per loro non può esserci altro che amicizia. Tuttavia, quando l’uomo scoprirà che Flavio, compagno di Luisa, la tradisce, decide di agire una volta per tutte.

Immaturi La Serie cast

Il successo della serie è dato anche dallo straordinario parterre di attori che compongono il cast. Gran parte dei volti li abbiamo già amati nelle due pellicole, e sono stati lieti di tornare a rivestire i loro ruoli anche sul piccolo schermo. Assenti al progetto televisivo sono stati Raul Bova e Ambra Angiolini, che a causa di altri impegni hanno dovuto rifiutare.

A tornare, invece, è gran parte del vecchio cast, a cui si aggiungono nuovi ingressi. Si tratta di Luca e PaoloRicky MemphisMaurizio MattioliSabrina ImpacciatoreNicole GrimaudoIrene FerriPaola Tiziana CrucianiNinni BruschettaPaolo CalabresiIlaria SpadaDaniele LiottiCarlotta AntonelliAndrea Carpenzano e Tiziana Buldini.

Immaturi La Serie programmazione quando va in onda

La prima puntata ha fatto il suo debutto venerdì 12 gennaio su Canale 5.

Le successive puntate sono andate in onda rispettivamente:

La settima puntata sarà invece trasmessa venerdì 2 marzo.

Infine, l’ottava ed ultima puntata arriverà su Canale 5 venerdì 9 marzo.